CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Consiglio smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone dual sim

    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone dual sim abbastanza buono, avevo intenzione di prendere il samsung s7562 ma non so quando uscira, tempo fa sentivo parlare del sony xperia duo ma mi sa che non uscira più perchè è passato più di un anno...
    Insomma sono alla ricerca di uno smartphone con le caratteristiche simile al s7562 o al sony xperia duo voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere questi terminali ed orientati su un MTK based di qualita' Con 180 euro hai spedito a casa un ottimo terminale capace di eseguire qualsiasi applicativo e con un ottima gestione dual sim.Ti consiglio un Lenovo o uno Zopo dai un occhio in sezione qui sul forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Lascia perdere questi terminali ed orientati su un MTK based di qualita' Con 180 euro hai spedito a casa un ottimo terminale capace di eseguire qualsiasi applicativo e con un ottima gestione dual sim.Ti consiglio un Lenovo o uno Zopo dai un occhio in sezione qui sul forum
    Ciao, mi consigli in qualche modello in particolare?
    Mi sai dire dove li trovo in italia o online?
    Quale migliore come multimedialità il lenovo oppure lo zopo?

    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Cosa ci fai prevalentemente con il telefono?
    Considera che la piattaforma e' la stessa per tutti quindi chipset con cpu e gpu uguale.Diverso invece il contorno ovvero chassis display fotocamera batterie ecc.
    per utilizzo intensivo e di tipo professionale un lenovo.terminale robusto batteria eccellente da 2000mah e linee sobrie.Piu' raffinati i modelli zopo sotto il lato estetico,alcuni modelli (il prezzo sale di una 50 di euro) hanno display di pregio e sezione camera di discreta fattura.Per l'acquisto basta che metti in google italia lenovo o zopo.Compra direttamente materiale da italia a meno che non hai esperienze/canali particolari di acquisto che diano una reale convenienza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Cosa ci fai prevalentemente con il telefono?
    Considera che la piattaforma e' la stessa per tutti quindi chipset con cpu e gpu uguale.Diverso invece il contorno ovvero chassis display fotocamera batterie ecc.
    per utilizzo intensivo e di tipo professionale un lenovo.terminale robusto batteria eccellente da 2000mah e linee sobrie.Piu' raffinati i modelli zopo sotto il lato estetico,alcuni modelli (il prezzo sale di una 50 di euro) hanno display di pregio e sezione camera di discreta fattura.Per l'acquisto basta che metti in google italia lenovo o zopo.Compra direttamente materiale da italia a meno che non hai esperienze/canali particolari di acquisto che diano una reale convenienza
    In genere ci faccio più che altro chiamate, qualche gioco internet e qualche applicazione, messaggi, email.

    Mi consigli dei modelli in particolare?

    Grazie per il tuo aiuto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come te, partendo dall'idea del Galaxy Duos prossimo venturo, mi sono guardato intorno e ho preso uno Star B79M, che credo sia molto simile allo Zopo 100 e a molti altri... al momento, provenendo da un Galaxy S, direi che non lo trovo affatto inferiore, sto solo avendo qualche problema con Android 4 che rende inservibili alcuni programmi insostituibili, come per esempio MapDroyd (navigatore gratuito offline), ma l'aspetto e il funzionamento sono eccellenti
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    come te, partendo dall'idea del Galaxy Duos prossimo venturo, mi sono guardato intorno e ho preso uno Star B79M, che credo sia molto simile allo Zopo 100 e a molti altri... al momento, provenendo da un Galaxy S, direi che non lo trovo affatto inferiore, sto solo avendo qualche problema con Android 4 che rende inservibili alcuni programmi insostituibili, come per esempio MapDroyd (navigatore gratuito offline), ma l'aspetto e il funzionamento sono eccellenti
    Hai problemi con app del market?

    Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in che senso problemi? non credo, ne ho scaricate un bel po' ma ovviamente quelle incompatibili col mio sistema operativo non me le mostra...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    in che senso problemi? non credo, ne ho scaricate un bel po' ma ovviamente quelle incompatibili col mio sistema operativo non me le mostra...
    Leggevo sempre nel Forum che il B79M (come tanti altri telefoni cinesi senza marchio) non è un telefonino certificato Google Experience, praticamente per metterci Google Play ci hanno sudato un pò e molte applicazioni non si installano. Prova Google Maps, leggevo che ha problemi.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Leggevo sempre nel Forum che il B79M (come tanti altri telefoni cinesi senza marchio) non è un telefonino certificato Google Experience, praticamente per metterci Google Play ci hanno sudato un pò e molte applicazioni non si installano. Prova Google Maps, leggevo che ha problemi.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Raga ma secondo voi HTC DESIREE V DUAL SIM è un buon dual sim?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy