CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

galaxy s2 o s3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
    Ho controllato, non e affatto cosi, il telefono si prende con varie offerte con costi mensili, i 15 euro di cui tu parli non sono in racarica ma te li scalano dalla carta di credito come "costo del telefono" quindi niente ricarica. Inoltre si pagano 5,16euro di tassa governativa quindi facendo 4 calcoli viene:
    (15 + 5,16) x 30 + 49 = 653,80 questo conferma la frase "nessuno ti regala niente", portando un numero in vodafone si risoarmiano 12 mesi di tassa governavtiva e si scenderebbe a 591,88 che e comunque caro rispetto al costo di mercato (si trova a 499-519€).

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tab non mi serve x cui proposte combinate non mi interessano.

    s2 si trova su ebay a 384 e 487 con garanzia IT
    s3 a 519 e 610 con garanzia IT
    cosa vuol dire con garanzia IT ? se non c'è la garanzia IT vuol dire che il prodotto è senza garanzia del tutto ?

    ho letto che s3 ha avuto dei problemi, po risolti, per la durata della batteria.
    come faccio a capire se quello che compro è senza problemi ?
    grazie

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noiphone Visualizza il messaggio
    il tab non mi serve x cui proposte combinate non mi interessano.

    s2 si trova su ebay a 384 e 487 con garanzia IT
    s3 a 519 e 610 con garanzia IT
    cosa vuol dire con garanzia IT ? se non c'è la garanzia IT vuol dire che il prodotto è senza garanzia del tutto ?

    ho letto che s3 ha avuto dei problemi, po risolti, per la durata della batteria.
    come faccio a capire se quello che compro è senza problemi ?
    grazie
    Su ebay l'ho anche visto a 499 l's3, la garanzia IT vuol dire che hai garanzia italiana e che quindi hai diritto a 2 anni di garanzia e poi la samsung fa distinzione tra garanzia italiana e garanzia estera, alla mia ragazza non volevano riparare il telefono perche era con garanzia estera, "quante scuse".
    I problemi di batteria si risolvono con gli aggiornamenti firmware invece se sono problemi della batteria in se dovrebbero cambiartela in garanzia, per il resto ha problemi di resistenza della plastica della cover che tende a creparsi

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    eBay per i telefoni non è molto convieniente..
    CONVIENE SOLO IL GS3 Là... E SOLO SE FANNO OFFERTE.
    Garanzia esiste IT EU e Nessuna
    Nessuna=Nnt garanzia.
    EU=Garanzia per 2 anni valida in tutti i centri europei (Passa 1-2 mesi per riparare l'oggetto ma anche di +)
    IT=Prodotto riparato in Italia (7 giorni-1 mese per riparare l'oggetto)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    eBay per i telefoni non è molto convieniente..
    CONVIENE SOLO IL GS3 Là... E SOLO SE FANNO OFFERTE.
    Garanzia esiste IT EU e Nessuna
    Nessuna=Nnt garanzia.
    EU=Garanzia per 2 anni valida in tutti i centri europei (Passa 1-2 mesi per riparare l'oggetto ma anche di +)
    IT=Prodotto riparato in Italia (7 giorni-1 mese per riparare l'oggetto)
    Io su ebay ho preso il mio attuale cellulare quando ancora non lo vendeva nessuno in italia e l'ho pagato solo 10€ in piu di quanto costava quando e arrivato in italia.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy