CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Da wm ad android... Android puo' fare queste cose?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Puoi esportare tranquillamente tutti i contatti di outlook e poi importarli su google... Dopodiché puoi sincronizzare con lo smartphone e modificare e aggiungere contatti da telefono o gmail...

    Fai una prova... Importa i tuoi contatti sull'account gmail, se funziona non avrai problemi neanche con lo smartphone...
    Ogni contatto puoi avere numerosi recapiti e numeri telefonici.




    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difatti voglio android a tutti i costi e voglio trovare il modo di sincronizzare come dico io per il semplice fatto che mi serve per lavoro fare certe cose...
    Mi sembra di capire che il sw CompanionLink potrebbe servirmi... Qualcuno lo usa?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Non capisco quale sia il problema della sincronizzazione online... Lavori sempre all'interno della tua casella gmail (quindi al sicuro) e potendo accedervi da qualsiasi pc in ogni momento, in più qualsiasi evento o contatto creato su pc o telefono è immediatamente sincronizzato automaticamente...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che sul terminale android secondo quanto ho capito non avrò mai sincronizzate tutte le informazioni di outlook2007 (non sincronizza tutti i campi dei contatti e forse neanche del calendario e delle attività). Per me a questo punto va bene qualunque modo di sincronizzare ma che sincronizzi le informazioni che ho indicato qualche post prima.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Come ti ho detto puoi provare a importare tutto sulla casella gmail... Se funziona li non avrai problemi...

    Ovviamente dopo dovrai usare gmail e google calendar al posto di outlook per la gestione di contatti e appuntamenti... Cmq gmail permette di esportare contatti in un formato compatibile con outlook e non credo ci siano problemi a fare il contrario...
    È una prova di mezz'ora, fai un tentativo e se va bene puoi passare ad android..

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Casomai non avessi un profilo gmail e non volessi cambiare indirizzo mail ti ricordo che gmail può accorpare senza problemi le caselle di posta di quasi tutti i domini...


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo scegliere il telefono... Dunque ho capito che se vuoi android vai sul sicuro se prendi samsung. Quello che mi serve è un prodotto che abbia android 4.x con un fattore forma carino (non squadrato) e che sia uscito da un pò di tempo in maniera da risparmiare un pò. Altra cosa: deve essere un modello di successo nel senso che deve avere disponibilità di accessori sui vari siti (intendo: se cerco una custodia o una batteria non deve essere un problema reperirla perchè magari è un modello che non ha comprato nessuno e quindi non ha mercato).

    Cosa consigliate?

  9. #18
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaarrccoo
    Devo scegliere il telefono... Dunque ho capito che se vuoi android vai sul sicuro se prendi samsung. Quello che mi serve è un prodotto che abbia android 4.x con un fattore forma carino (non squadrato) e che sia uscito da un pò di tempo in maniera da risparmiare un pò. Altra cosa: deve essere un modello di successo nel senso che deve avere disponibilità di accessori sui vari siti (intendo: se cerco una custodia o una batteria non deve essere un problema reperirla perchè magari è un modello che non ha comprato nessuno e quindi non ha mercato).

    Cosa consigliate?


    Hai già fatto uno scivolone con le prime 3 righe.
    Con tutto il rispetto per Samsung è uno dei meno seri.
    Poi seconda cosa da appuntamento, una devi dirci di più, ma budget, e se ti interessano fotocamera, ma schermo etc...
    Piccoli appunti, solo per farti capire come si ragiona nel mercato Android , ci sono Android 4 da 190 euro così come Android 2.3 molto più validi a 300
    Ci servono budget e priorità, poi sull'estetica ci lavoriamo dopo
    P. S Cover e roba varia si trovano per tutti, dagli in venduti a i soldi out

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    300 euro, schermo medio-grande (non piccolo), display di alta qualità, dimensioni totali del dispositivo non enormi. Fotocamera decente, fotocamera frontale non necessaria, GPS. Uso previsto: parecchie telefonate al giorno (quindi non si deve piantare con attività multitasking), massiccio uso di contatti, calendario, attività, uso saltuario di navigatore, uso saltuario di navigazione web, uso moderatamente intenso di facebook e whatsup, so 4.x (quale la versione intermedia migliore del 4.x?).

    Grazie!

  11. #20
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mi scuso per la grammatica orrenda del mio precedente post

    Allora:
    Galaxy nexus: 330 euro in offerta al momento. È prodotto su commissione di Google quindi moooolto coccolato sul software e va molto bene, aggiornabile a Android 4.1.1 e sarà aggiornato direttamente da Google a tutte le versioni successive di Android fino al 2013-14

    Motorola Razr: 320. Ottima parte telefonica, buoni materiali, buona fluidità... Molto equilibrato e completo, aggiornabile fino a Android 4.0.4

    Sony xperia p: 300. Display meraviglioso, buone prestazioni, ottimi materiali. Un pò carente di audio. Aggiornato a Android 4.0.4 e aggiornabile a Android 4.1.1


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy