Mi date info?
Grazie.
Mi date info?
Grazie.
Sembra debba uscire entro ottobre.
1) hanno risparmiato sul giroscopio? Comunque ruoteranno le applicazioni che lo prevedono (tutte o quasi, non allarmarti).
2) hai presente le code per comprare l'iphone? Ecco le ritengo come una delle più sublimi forme di stupidità umana. Non per il prodotto in sè, sia chiaro; ma perché acquistando un prodotto tecnologico non sai mai che tipo di problema, da banale a gravissimo possa avere ( ricezione scarsa, wifi inconsistente, audio sgradevole, reboot continui, assemblaggio scadente etc.) Spesso non è chiaro da subito e poi far valere le proprie ragioni con l'assistenza può essere difficile. Almeno una 20ina di giorni aspetterei.
3) dipende: da te, dal telefono; gli schermi sono di vetro, e il vetro per quanto trattato, ha sempre la brutta abitudine di graffiarsi. Io non lo uso, ma ogni esperienza è diversa; si usano anche le cover, le variabili sono sempre le stesse.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, alla fine ho ceduto allo schermo grande e mi sono regalato un Note. Da ex utente wphone, volevo sapere se è possibile avere le notifiche direttamente nel disegno dell' applicazione: ovvero ad esempio vicino all' icona di whatsapp o delle mail, vorrei il numerino con i messaggi ancora da leggere.
Per chi conosce sarebbero le "live tile "
Note