CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

Da wm ad android... Android puo' fare queste cose?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi date info?
    Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sembra debba uscire entro ottobre.
    1) hanno risparmiato sul giroscopio? Comunque ruoteranno le applicazioni che lo prevedono (tutte o quasi, non allarmarti).
    2) hai presente le code per comprare l'iphone? Ecco le ritengo come una delle più sublimi forme di stupidità umana. Non per il prodotto in sè, sia chiaro; ma perché acquistando un prodotto tecnologico non sai mai che tipo di problema, da banale a gravissimo possa avere ( ricezione scarsa, wifi inconsistente, audio sgradevole, reboot continui, assemblaggio scadente etc.) Spesso non è chiaro da subito e poi far valere le proprie ragioni con l'assistenza può essere difficile. Almeno una 20ina di giorni aspetterei.
    3) dipende: da te, dal telefono; gli schermi sono di vetro, e il vetro per quanto trattato, ha sempre la brutta abitudine di graffiarsi. Io non lo uso, ma ogni esperienza è diversa; si usano anche le cover, le variabili sono sempre le stesse.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, alla fine ho ceduto allo schermo grande e mi sono regalato un Note. Da ex utente wphone, volevo sapere se è possibile avere le notifiche direttamente nel disegno dell' applicazione: ovvero ad esempio vicino all' icona di whatsapp o delle mail, vorrei il numerino con i messaggi ancora da leggere.
    Per chi conosce sarebbero le "live tile "

Note

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio