CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Da wm ad android... Android puo' fare queste cose?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

R: Da wm ad android... Android puo' fare queste cose?

I dualcore con S4 sembrano tutti molto rapidi anche con android, che con Jb usufruiranno anche dell'effetto burro. L'unica ad essersi sbilanciata su un supporto duraturo per i Wp singlecore (oltre Wp 7.8) è nokia, e a meno di 200 ci sono lumia710 e 610 che non sono sto granché

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung omnia w non mi sembra.male si trova a 149€, io ho un lg optimus 7 e fa tutto benissimo senza problemi, wp a differenza di android non ha bisogno di hardware eccezionale per essere fluido, per questi motivi lo consiglio a non vuole spendere molto e a chi non ama smanettare

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Cioè adesso scopriamo che Microsoft è meglio di Google?
    Sono basito anche perchè tanto per dirvene una che ho letto (non so se è vera), gli stessi windows phone non sincronizzano bene con Outlook (nel senso che non sincronizzano tutte le informazioni che ci sono su Outlook PC). E sono dello stesso produttore!!!!

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non dico chi è meglio o peggio dico che ognuno deve scegliere in base alle necessita e pur usando android consiglio spesso wp a chi vuole semplicemente usare un tterminale senza problemi, in fondo ormai le app si trovano tutte, io non lo uso piu perché amo cambiare rom e smanettare.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi intrometto da possessore di omnia 7 (mio personale) e galaxy S2 (della moglie, con il quale giochiccio spesso): la sincronizzazione contatti, mail e calendario del mio è fenomenale, come anche la fluidità dello scrolling e la reattività al touch dello schermo.
    Come funzioni aggiuntive, widget vari, dimensioni e risoluzione schermi, scelta delle app vince a mani basse il GS2. Per quello che chiede l' utente nei primi post, consiglio a mani basse Windows (pur riconoscendogli molti difetti!), ora trovi i Lumia 800 nel suo budget, è un ottimo hardware ed è molto supportato da Nokia stessa, ritengo che a breve non venga abbandonato come temo succederà a tutti gli altri

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Non sono i produttori in questo caso a non supportare, ma è la politica wp che è fatta così. Tu avrai wp 7.5, riceverai forse il 7.8 (giusto il contentino per non avere masse di consumatori famelici e incazzati come bestie...) e morta lì. Uguale lumnia 800. Anche a me piace wp, in un certo senso, ma per il mio uso sarebbe un controsenso.

E in ogni caso, lumnia 800 proprio no, data la batteria veramente pessima... Molto bello esteticamente e mi piace molto, ma finchè Nokia non si deciderà a curare in toto i suoi terminali, non la consiglierò... Se poi si decidesse a usufruire di android, basterebbe poco per rimandare Samsung a costruire frigoriferi

... Ma questa è un'altra storia...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il discorso 7.5-7-8-8 dipende ovviamente da Microsoft, però Nokia rimane l' azienda più attiva (app esclusive - alcune eccellenti come Drive e Mappe - firmware veloci e puntuali, e sicuramente sviluppo di wp 7.8 anche in futuro avendo diversi device di fascia medio bassa che verranno commercializzati con la release 7.8 anche in futuro). Per il discorso batteria l' 800 è stato sistemato con alcuni aggiornamenti, ora fa schifo come tutti i prodotti di tutte le marche e tutti gli OS, ne più ne meno
    L' 800 ha prezzo, dimensioni e schermo molto vicini alle richieste dell' utente, purtroppo come per tutti gli altri prodotti dovrà attrezzarsi con un caricabatterie portatile o aggeggi simili

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie per i consigli, scopro ora che Microsoft si sta quindi risollevando. Devo essere sincero: mi sono studiato un pò WP e mi sembra più apparenza che sostanza (interfaccia di stile, forse un pò troppo, contenuti così così). Magari mi sbaglio, in fin dei conti non ho mai provato un WP. Devo anche ammettere che ormai mi sto intrippando su Android.
    Prossimamente aprirò un tread nella apposita sezione per sviscerare bene l'argomento sincronizzazione su Android (ho trovato nel frattempo info interessanti su alcuni programmi che condividerò, a meno che già non li conosciate).
    Ciao!

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bene, l'entusiasmo non manca, ottimo! Facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sto telefono continua a non uscire... A quanto pare in germania c'è già.
    Volevo chiedere tre cose:
    - ha il g-sensor ma non il gyro sensor. Mettendolo in orizzontale la schermata va in orizzontale si o no?
    - conviene comprare un telefono alla primissima uscita oppure sarà sicuro avere dei bug che dovranno essere risolti con aggiornamento di firmware? Eventuali bug non sarebbero già risolti visto che il telefono in qualche stato è già commercializzato?
    - ma gli screen protector servono o no? Ai miei tempi (Windows Mobile) servivano, per caso con i nuovi schermi sono diventati superflui?

Grazie.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio