CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Miglior qualità/prezzo spendendo un massimo di 100 euro. (Smartphone Android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon
    Originariamente inviato da Vitoandroide
    lo smart 2 è il più performante, poi sono ottimi anche il motorola e l'LG...
    Come usato sui 100 caschi male, potresti trovare l'htc desire....
    Altrimenti fai una cosa dato chei soldi devi guadagnarteli tu, tieni duro ancor un pò, arriva a 200 euro e ti prendi un bello smartphone verso natale, quando dovrebbero uscire dei huawei interessanti, che dici
    Beh, che dire sinceramente non so... Spero di far ben presto i soldi e che trovo un buon cellulare, Avevo comprato un LG Optimus Life praticamente nuovo a 50€ un'offerta che ho trovato su ebay e mi è andata bene peccato che alla fine di giugno quando ho finito gli esami di terza media mi hanno rubato il telefono a scuola mentre era sulla cattedra mi accontentavo di quello... Peccato comunque ritornando in tema, Preferisco il motorola sembra più performante dello smart 2. Grazie del consiglio! Tantissimi grazie a tutti!

    Ma in che scuola vai che fottono i telefoni dalla cattedra 0_0


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahahahah, beh vivo in Calabria, Ti ho detto tutto! Beh gente che non tollero mi vuole creare "Problemi". Comunque spero che qualcuno mi sappia dare altri consigli! Grazie ancora a tutti!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcosa di usato sui 100€ cosa trovo?

  5. #14
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon
    Ragazzi qualcosa di usato sui 100€ cosa trovo?

    Molto poco, ti ho già detto: HTC Desire, nexus one, lg optimus one (anche nuovo), Sony xperia mini pro,
    Samsung galaxy ace, ace plus, Huawei ideos x5, lg optimus hub, chic, net.
    Io ti chiamo consiglio Desire e nexus one, attento però che sono vecchi, cercasi in buone condizioni, se possibile vedili, potrebbero soffrire di diversi problemi di anzianità, soprattutto allo schermo amoled che dopo un paio di anni molla

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Upup altri consigli?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altri terminali? Li ho controllati tutti e tutti superano i 100€ quasi Solo pochi non li superano come Motorola e il vodafone smart 2 sicuri che non c'è nessun altro terminale che rispecchi i requisiti?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Altri terminali? Li ho controllati tutti e tutti superano i 100€ quasi Solo pochi non li superano come Motorola e il vodafone smart 2 sicuri che non c'è nessun altro terminale che rispecchi i requisiti?
    La fascia è bassissima ed pieno di cellulari che ti farebbero rimpiangere un Nokia 3310, quindi attento a scegliere.
    Io ti consiglio di trovarti un Huawei Ideos X5 usato. Non fatti ingannare dalla marca, anzi. Se proprio vuoi l'alternativa vedi un Xperia Mini usato.
    Ma ripeto attento a quello che prendi, perchè potresti pentirtene subito.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    La fascia è bassissima ed pieno di cellulari che ti farebbero rimpiangere un Nokia 3310, quindi attento a scegliere.
    Io ti consiglio di trovarti un Huawei Ideos X5 usato. Non fatti ingannare dalla marca, anzi. Se proprio vuoi l'alternativa vedi un Xperia Mini usato.
    Ma ripeto attento a quello che prendi, perchè potresti pentirtene subito.
    Guarda io avevo trovato in offerta un LG optimus life (Tempo fa) preso a 50€ all'asta su ebay con quel terminale riuscivo a fare tutto peccato per lo schermo fotocamera e processore. Aveva un buon audio nella home era fluido e ti posso dire che su internet per quello che ho fatto era anche fluido per questo io sto cercando qualcosa con un buon audio e con un processore almeno da 800 per permettermi qualcosa in piu' nei giochi. Per altro il huawei ideos x5 non lo trovo a meno di 150-160€ ne su ebay ne su subito Senno lo prenderei appena avrei i soldi...
    Ultima modifica di kingleon; 05-09-12 alle 19:04

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Cercati Xperia Mini, tra quella fascia è il migliore, usato magari lo trovi anche a meno di 100, visto che nuovo sta sui 120/130.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti! Oggi ho trovato parecchi telefoni sui 50€ usati su ebay in Calabria volevo chiedervi quale secondo voi è migliore fra i seguenti:
    Sony Ericsson X8, Lg Optimus One P500, Huawei Ideos (uno a 50€ nella mia regione e uno a 35€ a Frosinone) Grazie del consiglio!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy