Cos'è un wp? scusa l'ignoranza... Comunque sto cercando di vendere Buggy Voltage elettrico radiocomandato 1:10 Argusto in vendita questo per farci qualche soldo così credo di comprarmi qualcosa di meglio... Almeno lo spero...
Visualizzazione stampabile
Cos'è un wp? scusa l'ignoranza... Comunque sto cercando di vendere Buggy Voltage elettrico radiocomandato 1:10 Argusto in vendita questo per farci qualche soldo così credo di comprarmi qualcosa di meglio... Almeno lo spero...
WP= windows phone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ti consiglio l xperia x10 mini
Sinceramente Wp, per le mie esigenze wp non fa per me...
Ringrazio tutti per la loro collaborazione! Ma sono ancora in fase di ritrovo telefono (usato) che mi riesca ad esaudire le mie esigenze...
Be guarda con quel badget potresti accontentarti di un Samsung Galaxy Next "Turbo" quello che ha il processore che và a 832 Mhz (invece di 600 Mhz), schermo da 3,2 circa e risoluzione credo sia quella che hai scritto tu.
Un mio amico ce l'ha e non mi sembra malaccio...considerando che da qualche parte l'ho visto a 99 euro e puoi scegliere anche la colorazione della parte centrale arancione-verde ecc...
Io ti consiglio questo terminale, anche se io attualmente ho un Galaxy S Advance;)...ma questo è un altra cosa...
Ciao se ti può interessare vendo il mio lg optimus one...sarebbe possibile anche consegna a mano se sei di cz o dintorni ;)
king se può servirti anche il mio di consiglio, mi butterei sull'optimus one.
ne sono felice possessore da un po' e non lo rimpiango per nulla.
e se poco poco impari a destreggiarti con le ROM ti si aprirà un mondo!
Ti posso dire che avevo un LG optimus life e ormai ero abituato all'lg e ti posso anche dire che qualità audio era davvero buona ora sono puntato proprio sull'optimus one perchè mi piace come è costruito ed ha un buon schermo! Rimpiango che mi abbiano rubato l'optimus life senno a quest'ora non sarei qui a chiedere consigli :D