Ma non ne ho parlato del dell'Optimus 4X, proprio perchè non ne sapevo niente :)
Ti ho detto dell'S e dello Ion che sono 2 ottimi terminali, ma del 4X non ti ho detto niente, non sapendo niente.
Visualizzazione stampabile
Ma non ne ho parlato del dell'Optimus 4X, proprio perchè non ne sapevo niente :)
Ti ho detto dell'S e dello Ion che sono 2 ottimi terminali, ma del 4X non ti ho detto niente, non sapendo niente.
Mi devi scusare ! forse era qualcun altro (sempre se non ricordo male :) ) che mi ha risposto che xperia Ion o S è migliore di questo LG.
Scusa di nuovo, ma essendo nuovo faccio confusione e poi sto poco qui :p
Comunque cosa ne pensi ?
Non sono per niente ferrato in materia ripeto, ma vedere che questo LG costi molto meno dell'xperia ION che è un dual mi lascia molto basito; parlano di problemi sugli aggiornamenti di questo terminale(LG 4x) mah... non so proprio; vorrei comprare un grande smartphone però ecco il mio budget non superiore ai 400 euro
Tra l'altro, ti confesso che se non fosse stato per la batteria integrata del xperia S a ques'ora me lo sarei già comprato, ma mi frena un pò questa cosa ...
Infatti è proprio a quello che non vorrei arrivare eheeh:) cioè svitare le viti, ho visto i video ...
Mi hai quasi letto nel pensiero, proprio ieri ho visto una video-recensione di questo Huawei Ascend P1 e, veramente, non sembra niente male !
Sul più famoso sito di aste on-line viene proposto a prezzi interessanti, sai per caso se oltre al sito di aste tipo ? ... posso fare nomi ?
Scusami ancora, di questo terminale sai per lìappunto se la batteria è rimovibile ?
In alcuni articoli che sto leggendo ora mi sembra di leggere che non sia removibile.
Quindi tu me lo scarti LG Optimus 4x ? Tu personalmente non ti fideresti ? Grazie mille per la disponibilità che stai avendo, molto gentile