R: Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Xperia Ion a 600 euro è un furto secondo me. Non vedo chi dovrebbe acquistarlo. Alla fine, ha solo lo schermo più grande.
Per il resto, è da preferire ancora Xperia S, che sta crescendo anche come community e lo si trova in negozio a 450.
Il salto evolutivo potrebbero essere quelli nuovi (a quanto ho capito stavolta avranno l'hardware del One S). Il guaio è il prezzo. Azzardo un 700 euro.
Se hai otto anni, si, dovrebbe dire tutto. Se ragioni così, ti farà felice sapere che a breve arriverà
Xperia SL, ovvero l'S, col processore overcloccato a 1,7.
Non tutti sono ferrati ed esperti, e spesso si fa l'errore "più grosso=va meglio"
Ma io nostro amico qua non mi sembra un bambino, basta spiegarsi con calma.
Molto lo fa l'ottimizzazione software. Puoi avere anche un i7 ma se non ci affianchi un os ben costruito e progettato può andare peggio di un amd di 4 anni fa.
Così puoi anche avere un quad core ma se la casa non ha pensato alla parte software non te ne farai niente :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)
Su interne non c'è storia secondo me... Vero che il 4x l'ho provato poco, ma sul Sony navighi da Dio, sempre, anche con il.browser stock... Se con gb laggava un po', con ics Sony ha fatto un lavoro egregio, bisogna dirlo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2