CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Motorola RAZR o Samsung Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Scusate voglio fare un domanda che mi è venuta in mente in questi giorni (probabilmente stupida), ma il Nexus essendo della google dovrebbe avere tutte le applicazioni del play store compatibili e perfettamente funzionanti giusto? Comunque sia a me interessa sopratutto GTA 3, FIFA 12 (e i successivi), Zen Bound 2 e Asphalt 7. Mi potete fare un favore? Mi potete dire, per quelli che hanno Nexus, se nel play store ve li da compatibili?
    Io penso che siano tutti tranquillamente compatibili.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nuovo problema, ho nuovi dubbi sulla scelta ma sul nuovo RAZR i, mi intriga molto quel processore Intel, ho visto che ordinandolo su expansys viene a costare 359 euro (Iva escl) e ci stavo facendo un pensierino, ovviamente non è una cosa sicura perché prima devo vedere quando esce e soprattutto quanto costa, ma se dovesse costare uguale al Nexus non saprei assolutamente cosa fare! Vediamo come vanno avanti le cose e poi deciderò.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh dopotutto stiamo parlando niente po po di meno che di Intel! Accidenti se è veloce, secondo me batte anche il Snapdragon s4 mi ci gioco le ciabatte!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Purtroppo alcuni utenti non la pensano come te Non so chi era ma l'altro giorni parlavo con uno in chat che diceva che questo processore Intel è di fascia media e che non è molto potente,oltretutto affermava che l'hanno pompato a 2 ghz solo perchè altrimenti andava lento il telefono -_- Affermazione assurda!
    Beh allora vorrà dire che si ricrederanno quando uscirà e farà il c**o a tutti (almeno spero) Gli potevi dire a questo utente di provare ad aprire il suo pc e vedere cosa c'era dentro, nella più grande delle ipotesi avrebbe trovato un Intel! E poi comunque come faceva a dire che è lento, manco l'avesse provato!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Secondo me meglio il galaxy nexus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy