CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consigli smartphone android Samsung-Htc-Lg memoria interna 1-2 gb a salire no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Consigli smartphone android Samsung-Htc-Lg memoria interna 1-2 gb a salire no brand

    Ciao a tutti, anche se sono vecchio di questo fantastico forum, ho deciso di lasciare una discussione qui, per consigli e chiarimenti per un'eventuale acquisto di un smartphone cellulare android samsung, htc o lg, con capacità di "Memoria Interna" di 1 o 2 gb a salire, senza sti maledetti brand tim e altro.

    Premesso che ho già un piccolo capolavoro, chiamato Samsung Galaxy Gio (ottimissimo cellulare) anche se all'inizio ho dovuto smanettare un poco per sbrandizzarlo che occupava troppa memoria mettendogli l'ufficiale gingerbread 2.3.6, ho fatto respirare il gio con 180 mb di memoria interna.
    Ora con tutti gli aggiornamenti delle app android, facebook, facebook messenger, twitter... ogni volta ho sempre problemi a liberare memoria e ottenere sempre spazio interno. Da qui ho pensato di acquistarne un'altro, appunto con Memoria Interna superiore al mio gio che dispone di 180 mb (con una mia micro sd di 8 gb esterna è un paradosso).

    Naturalmente esistono modelli smartphone android a un prezzo accessibile, Lg-Htc o Samsung è lo stesso, max 200 euro!!! Non mi consigliate bombe come il galaxy s II oppure III perchè non voglio spendere troppi soldi!!!

    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi suggeriranno pazientemente e caldamente!!!! Un saluto a tutti voi del Forum Androidiani!!!!

    P.s. naturalmente sommergerò di thank's coloro che mi aiuteranno!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Di grazie, mi dici perchè non rientra tra i tuoi "orizzonti" anche Sony?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  5. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Di grazie, mi dici perchè non rientra tra i tuoi "orizzonti" anche Sony?

    Stero ma ancora non lo capisci che Sony fa schifo xD è da sfidati xD LG è cool.
    Detto ciò Xperia U ha 2gb per le applicazioni a quel prezzo è quello con più spazio per le applicazioni ma anche il migliore.


    Inviato dal mio Xperia U usando la barra led

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    No il problema è che già troppa gente con pregiudizi infiniti...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  9. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    No il problema è che già troppa gente con pregiudizi infiniti...

    Guarda, leggendo i titoli di questa sezione c'è ne si rende subito conto, però magari se uno si è trovato bene con una marca chiede di rimanerci, è certamente un comportamento sbagliato ma non così strano, ahi noi siamo fatti così... Ma eviterei discorsi filosofici troppo complessi


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Vabbé ragazzi, ha citato Samsung, LG e HTC, specificando che però per lui non fa alcuna differenza.
    Non è che se non compra per forza un Xperia è un niubbo o un fanboy. Se lui sapesse già cosa comprare, probabilmente non starebbe qui.

    Più che altro pensavo che qualcuno lo sbranasse per aver definito il Gio un piccolo capolavoro.

    Tornando IT. Xperia U è, appunto, assai conveniente. HTC di solito vende a prezzi molto alti. LG, invece, offre poco a quelle cifre. Vedi se ti piace questo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  13. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si appunto, citando HTC, LG e Samsung lasciamo fuori uno dei produttori più validi degli ultimi tempi? Bè comunque non mi voglio attaccare a questo fatto, sarebbe a dir poco infantile...

    Xperia U is the way

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    zioandroid (23-09-12)

  15. #8
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Vabbé ragazzi, ha citato Samsung, LG e HTC, specificando che però per lui non fa alcuna differenza.
    Non è che se non compra per forza un Xperia è un niubbo o un fanboy. Se lui sapesse già cosa comprare, probabilmente non starebbe qui.

    Più che altro pensavo che qualcuno lo sbranasse per aver definito il Gio un piccolo capolavoro.

    Tornando IT. Xperia U è, appunto, assai conveniente. HTC di solito vende a prezzi molto alti. LG, invece, offre poco a quelle cifre. Vedi se ti piace questo.
    Ahahahahah!!!! Hai ragione, cmq aldilà dell'ironia la pecca è proprio in questa fottutissima memoria interna del gio!!! Lo vedo subito Xperia U!!!

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Guarda, leggendo i titoli di questa sezione c'è ne si rende subito conto, però magari se uno si è trovato bene con una marca chiede di rimanerci, è certamente un comportamento sbagliato ma non così strano, ahi noi siamo fatti così... Ma eviterei discorsi filosofici troppo complessi


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    Non credo, perchè ho cambiato molti cellulari in vita mia non sono un adepto di una specifica marca di cellulari!!!

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    No il problema è che già troppa gente con pregiudizi infiniti...
    Ma no sig. stero!!! Anzi, sono propenso a scoprire e vedere in giro smartphone ottimi a prezzi ultra-convenienti!!! Rapporto Qualità/Prezzo forever!!!

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Stero ma ancora non lo capisci che Sony fa schifo xD è da sfidati xD LG è cool.
    Detto ciò Xperia U ha 2gb per le applicazioni a quel prezzo è quello con più spazio per le applicazioni ma anche il migliore.


    Inviato dal mio Xperia U usando la barra led
    Ottimo!!! Lo vado subito a vederlo!!!

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Di grazie, mi dici perchè non rientra tra i tuoi "orizzonti" anche Sony?
    Me ne ero dimenticato, sorry!!!!

  16. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ottimo Sig. Zio

  17. #10
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque vista la scheda tecnica dell' Xperia U, tutto perfetto, un'altra cosa: che significa che non supporta la microsd e dalle caratteristiche tecniche dice che la memoria è espandibile con la microsd??

    Visto che è simile come sistema operativo al mio gio, chiedevo per certezza, la versione build è Gingerbread??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy