Cosa significa pagare la sua incompetenza? Optimus G è ottimo, se uno non cerca come obiettivo l'ultima release di Android ma un cellulare eccellente. Per chi vuole l'ultima release c'è Nexus.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Cosa significa pagare la sua incompetenza? Optimus G è ottimo, se uno non cerca come obiettivo l'ultima release di Android ma un cellulare eccellente. Per chi vuole l'ultima release c'è Nexus.
Certo che è proprio vedo che l'italiano medio dimentica subito....
Ma pensate veramente che dopo l'inch....ata del Dual, LG abbia veramente imparato ?
Le multinazionali alla LG imparano solo quando vedono scendere vendite e fatturato, con numeri da 2 cifre.
Cali delle vendite del 2-3% le considerano normali "interferenze" statistiche.
Se a poi voi piace buttare i soldi per terminali che non verranno aggiornati con conseguente perdita di valore... bhe... contenti voi....
Libero di prendere ciò che vuoi.
Originariamente inviato da sisko212
Hai ragione tu.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da caedar
Dicevano che era ottimo anche il dual, ma non era e non è affatto così. Prima imparino a lavorare come si deve, poi forse su può pensare di acquistare di nuovo LG. Forse se lo vendessero a 100 € potrei pensarci
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il Dual è ottimo per i materiali, per la componentistica, limitato per la RAM, poco o per nulla ottimizzato nel software. Io lo ricomprerei. Ma metterei una rom moddata il giorno dopo.
Non è ora di chiudere con il g?
Grazie
Power of two & Tapatalk 2
Si forse è veramente meglio chiudere:
1) Come scritto questa è la sezione DUAL
2) Come sempre gli utenti se ne vanno per i fatti suoi con questioni che non hanno nulla a che vedere con il 3ad
3) Ogni discussione è buona per attaccare LG (giusto o sbagliato che sia)
Chiuso.
La discussione riprenderà quando verrà diffuso il nuovo cellulare nella sezione apposita che verrà aperta.
Per tutto il resto c'è una sezione apposita per il confronto terminali.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
M4lv1nTh3M4rt14n (24-09-12),moric5 (24-09-12)
Ho riaperto la discussione e spostata nella sezione apposita.
Resta inteso che la discussione NON è per le critiche a LG ma per parlare di questo nuovo potente terminale.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Vista l'assistenza software che ti danno, ti consiglierei Sony che sta per far uscire ottimi terminali oppure HTC, Xiaomi M2 che ha un hardware micidiale, samsung anche se i materiali che usa fanno cagare in confronto a quelli che usa LG.
Lg lasciala perdere è un azienda chiusa al dialogo con i suoi clienti quindi puo anche ritirarsi dal mercato.