CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Che ne dite di optimus g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lorez


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Camerino(MC)
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di optimus g?

    Ciao a tutti.
    Come da titolo vorrei chiedere a dei possessori del dual (come me) se varrebbe la pena andare a prendere questo nuovo smartphone di lg.
    Anch'io pensavo di non dare più nemmeno l'ombra di un euro a questa società,tuttavia ora sto tornando sui miei passi viste le tecnologie di cui questo tel. sarà dotato:
    -Snapdragon s4 pro( i benchmark dicono tutto i Qualcomm sono i migliori processori,meglio di exynos e molto meglio di tegra 3)
    -fotocamera da 13 mpx(questo sensore sembra molto buono,al livello dei migliori sony)
    -2gb di ram (quasi tutti i telefoni non superano il gb)
    -ottimo schermo hd ips
    -32 gb di rom
    unico difetto che monta ics e non jelly bean e ciò mi lascia molto perplesso vista la politica di aggiornamento di lg.
    Sinceramente il mio smartphone ideale avrebbe un hardware come questo,la scelta del processore mi garba davvero molto.
    Avrei tanto voluto un sony come prossimo smartphone,amo il loro design le loro fotografie e la loro ui ma sono allergici ai quad core...Cio mi fa tornare a rivalutare lg...
    Voi che ne dite?Che mi consigliate?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come da titolo vorrei chiedere a dei possessori del dual (come me) se varrebbe la pena andare a prendere questo nuovo smartphone di lg.
    Anch'io pensavo di non dare più nemmeno l'ombra di un euro a questa società,tuttavia ora sto tornando sui miei passi viste le tecnologie di cui questo tel. sarà dotato:
    -Snapdragon s4 pro( i benchmark dicono tutto i Qualcomm sono i migliori processori,meglio di exynos e molto meglio di tegra 3)
    -fotocamera da 13 mpx(questo sensore sembra molto buono,al livello dei migliori sony)
    -2gb di ram (quasi tutti i telefoni non superano il gb)
    -ottimo schermo hd ips
    -32 gb di rom
    unico difetto che monta ics e non jelly bean e ciò mi lascia molto perplesso vista la politica di aggiornamento di lg.
    Sinceramente il mio smartphone ideale avrebbe un hardware come questo,la scelta del processore mi garba davvero molto.
    Avrei tanto voluto un sony come prossimo smartphone,amo il loro design le loro fotografie e la loro ui ma sono allergici ai quad core...Cio mi fa tornare a rivalutare lg...
    Voi che ne dite?Che mi consigliate?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Ciao! comunque senti io penso che lo snapdragon s4 pro sia senza dubbio un buonissimo processore..però io sinceramente non ne vedo tutta questa utilità dei processori quad core sugli smartphone per ora..per il resto comunque ha un hardware da paura..molta anche la RAM che è anche di tipo DDR2 da quanto ho letto in rete..quindi io se avessi la possibilità lo cambierei al posto del dual..e poi concordo con te sul fatto che uscirà a quanto pare con ICS quando Jelly Bean è disponibile già da più di 2 mesi ormai!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Ciao! comunque senti io penso che lo snapdragon s4 pro sia senza dubbio un buonissimo processore..però io sinceramente non ne vedo tutta questa utilità dei processori quad core sugli smartphone per ora..per il resto comunque ha un hardware da paura..molta anche la RAM che è anche di tipo DDR2 da quanto ho letto in rete..quindi io se avessi la possibilità lo cambierei al posto del dual..e poi concordo con te sul fatto che uscirà a quanto pare con ICS quando Jelly Bean è disponibile già da più di 2 mesi ormai!
    sull'hardware non c'è da discutere, è il top. il problema sono futuri aggio e ottimizzazione. il Dual è l'esempio eclatante. a parte korea ancora si aspetta ics.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    sull'hardware non c'è da discutere, è il top. il problema sono futuri aggio e ottimizzazione. il Dual è l'esempio eclatante. a parte korea ancora si aspetta ics.
    Si infatti..comunque è vero..ma sono convinto che tutta questa attesa sarà premiata!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerca delle foto fatte con la fotocamera, tante volte il numero di mega pixel è solo uno specchio per le allode! Per il resto non saprei Io al momento non sento proprio il bisogno di cambiare terminale

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mi associo agli altri!! Ottimo terminale ma... Il supporto da parte del costruttore? Poi visto che ormai gli aggiornamenti di LG sono diventati una barzelletta c'è da vedere in quanti gli daranno ancora fiducia!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    direi che con il Dual ci hanno preso abbastanza per il naso, no?
    e anche i fortunelli con il 4X che esultano per gli aggiornamenti che gli vengono forniti, intanto si beccano il bootloader bloccato, poi le solite richieste elusive sull'aggiornamento a JB.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    È una bella bestia.....ma a che serve?
    Prenderei un'altra marca dopo il dual, così x provare....cmq sempre Android!!!

    Power of two & Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Parere personale:
    Hardware - sticavoli, penso che di più non si può avere, veramente con questo terminale stai tranquillo per parecchio tempo!
    Software - ICS, secondo me una buonissima partenza, sempre che sia buon ottimizzata, fregatene se non hai subito JB che è praticamente è uguale a ICS per prestazioni e funzionalità!!! IMHO
    Update - io sarei fiducioso, ma è tutto legato appunto dal punto precedente, cioè quanto te ne frega di avere JB ufficiale (potresti avere subito quello custom, ma non sò se ci vuoi mettere le mani)
    La serie L io l'ho vista ben seguita per la parte aggiornamento, si deve valutare anche quanto LG punta a vendere e supportare la serie.
    Infatti credo che per la L, la segue abbastanza perchè copre una bella fetta di mercato con i 3 modelli prodotti, non sò come si comporterà con la G anche se è il top di gamma!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di lorez


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Camerino(MC)
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sarei propenso verso sony,l'ideale sarebbe un possibile xperia nexus ma a ifa berlino sony ha presentato solo dual core e niente quad...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy