CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Che ne dite di optimus g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: Che ne dite di optimus g?

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Vista l'assistenza software che ti danno, ti consiglierei Sony che sta per far uscire ottimi terminali oppure HTC, Xiaomi M2 che ha un hardware micidiale, samsung anche se i materiali che usa fanno cagare in confronto a quelli che usa LG.
    Lg lasciala perdere è un azienda chiusa al dialogo con i suoi clienti quindi puo anche ritirarsi dal mercato.
    I materiale e l'hardware di lg sono ottimi, il problema sta nel software che ultimamente sta migliorando

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il software può migliorare quanto vuoi, potrà fare delle belle foto, far girare i giochi alla grande ma come ricezione/trasmissione radio quando lo uso per la sua prima funzione che è telefonare allora il dual è una grandissima cacata di telefono.
    Questo è ciò che io penso, messaggi tipo rete non disponibile, oppure il segnale che è al massimo, cala fino a zero e poi ritorna al massimo non è un problema di gestore, è un problema di baseband e Ril.
    Eppure il mio dual e tutto originale, aggiornato alla ultima rom stock ed ha baseband e Ril appropriati fra loro e con la rom.
    L'optimus 3d che pure possiedo invece va benissimo in tutto ed anche per telefonare.
    Quindi avendo due terminali LG posso dirvi per esperienza che uno va benissimo e l'altro a ragion veduta è una vera merda.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Il software può migliorare quanto vuoi, potrà fare delle belle foto, far girare i giochi alla grande ma come ricezione/trasmissione radio quando lo uso per la sua prima funzione che è telefonare allora il dual è una grandissima cacata di telefono.
    Questo è ciò che io penso, messaggi tipo rete non disponibile, oppure il segnale che è al massimo, cala fino a zero e poi ritorna al massimo non è un problema di gestore, è un problema di baseband e Ril.
    Eppure il mio dual e tutto originale, aggiornato alla ultima rom stock ed ha baseband e Ril appropriati fra loro e con la rom.
    L'optimus 3d che pure possiedo invece va benissimo in tutto ed anche per telefonare.
    Quindi avendo due terminali LG posso dirvi per esperienza che uno va benissimo e l'altro a ragion veduta è una vera merda.
    A maggior ragione di cio che dici il 3d é uscito dopo e hanno migliorato, ora sta uscendo il g molto dopo sara ancora migliore
    Cmq baseband e ril é software, il segnale con 3 non ho problemi con baseband v20q e rom v20s o cyano.
    Speriamo che con ics anche lasciando completamente stock vada bene

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio