I materiale e l'hardware di lg sono ottimi, il problema sta nel software che ultimamente sta migliorando
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il software può migliorare quanto vuoi, potrà fare delle belle foto, far girare i giochi alla grande ma come ricezione/trasmissione radio quando lo uso per la sua prima funzione che è telefonare allora il dual è una grandissima cacata di telefono.
Questo è ciò che io penso, messaggi tipo rete non disponibile, oppure il segnale che è al massimo, cala fino a zero e poi ritorna al massimo non è un problema di gestore, è un problema di baseband e Ril.
Eppure il mio dual e tutto originale, aggiornato alla ultima rom stock ed ha baseband e Ril appropriati fra loro e con la rom.
L'optimus 3d che pure possiedo invece va benissimo in tutto ed anche per telefonare.
Quindi avendo due terminali LG posso dirvi per esperienza che uno va benissimo e l'altro a ragion veduta è una vera merda.
A maggior ragione di cio che dici il 3d é uscito dopo e hanno migliorato, ora sta uscendo il g molto dopo sara ancora migliore![]()
Cmq baseband e ril é software, il segnale con 3 non ho problemi con baseband v20q e rom v20s o cyano.
Speriamo che con ics anche lasciando completamente stock vada bene
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL