Visualizzazione stampabile
-
il P non è male, ma a 250€ io preferirei il galaxy nexus (si il gt-i9250), lo si trova con questo prezzo, ha la stessa dotazione ed uno schermo migliore poichè è HD a 1280*720, contro il Qhd cioè 960*540 del sony. Inoltre il nexus è aggiornato all'ultima versione di android 4.1.2 ..... se non c'è problema di prezzo, opta per questo in definitiva.
Per giustizia di cronaca il P, però è più bello e si può scegliere in più colori... e l'aggiornamento a jelly dovrebbe esser stato confermato!
-
L'Xperia P è buono, ma ha una batteria INFIMA. Credo intendesse l'i9250, ma di grandezze poi non credo ci siamo..
-
a 250 però io non lo trovo, dove l'hai visto, se posso chiedere, io il meno che ho letto è 277 ma c'è scritto (ricondizionato) cosa significa?
-
dura poco la batteria?? che intendi per grandezze?
-
Che è stato mandato in assistenza per qualche guasto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sailormoon
dura poco la batteria?? che intendi per grandezze?
Del P sì dura poco, per quanto riguarda le grandezze del Nexus mi riferisco a, che rispetto al W, Sole,U, P d Ace 2, è più grande di dimensioni
-
a no allora no...già ce li mando io per conto mio.....la dimensione nn conta...intanto lo tengo in borsa...a meno che non è come il note, quello si è troppo grosso
-
fino a poco fà, mediaworld lo aveva a 249 in sottocosto. comunque tra 250€ e i 277€ ci sono 27€, ripagati ampiamente dal plus hardware e software del galaxy nexus.
il mio discorso è, se ci puoi arrivare a spendere il prezzo per il nexus, compra quello, sennò le uniche alternative sono Xperia U/P (in base a quanto vuoi spendere).Le motivazioni per cui spendere di + o di meno, stanno nei precedenti post, ma in definitiva, il mio pensiero è riassunto qui sopra!
-
E' più piccolo del note ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
E' più piccolo del note ;)
Bene praticamente un tablet rotfl .... beh allora mi toccherà iniziare la ricerca per il nexus più economico, da mediaworld anche se la promo é ancora attiva on line é finito, ai neg penso idem. Per adesso lo trovo solo sopra i 300...