Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto l'xperia s, e ti posso dire che è un gran bel device, superiore di sicuro all'huawei.
L'ascend monta una specie di android base mentre l'xperia ha tutta l'ottima interfaccia sony con applicazioni utili e widget, per non parlare poi del design, decisamente superiore, la qualità dello schermo hd e con bravia engine poi dove la mettiamo? :)
Fotocamera sony da 12 megapixel con tastino dedicato, supporto smart tags NFC, supporto hdmi (con cavo nella confezione).
La batteria la puoi rimuovere togliendo le viti, nel senso che la cover posteriore si può togliere, ma la batteria è "ancorata", in due minuti comunque la togli...
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
io ho avuto l'xperia s, e ti posso dire che è un gran bel device, superiore di sicuro all'huawei.
L'ascend monta una specie di android base mentre l'xperia ha tutta l'ottima interfaccia sony con applicazioni utili e widget, per non parlare poi del design, decisamente superiore, la qualità dello schermo hd e con bravia engine poi dove la mettiamo? :)
Fotocamera sony da 12 megapixel con tastino dedicato, supporto smart tags NFC, supporto hdmi (con cavo nella confezione).
La batteria la puoi rimuovere togliendo le viti, nel senso che la cover posteriore si può togliere, ma la batteria è "ancorata", in due minuti comunque la togli...
Aspetta...quindi volendo se mettiamo vaso facessero una batteria maggiorata per xperia S,potremmo montarla da soli senza grandi problemi ma solo svitando le 4 viti? Quindi integrata per modo di dire...
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
in teoria si ma tanto non la faranno
-
Beh però bisogna vedere com'è magari si trova qualcosa di adattabile...se vuoi aggiungimi,ci teniamo informati... Scusate l'OT
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Matiu, non sei un po' di parte? Il P1 e l'Xperia S se la giocano alla pari, ognuno con i suoi pregi e difetti. Poi la questione di design ed interfaccia sono cose soggettive, io ad esempio preferisco il design del p1 e odio l'interfaccia xperia, piena di cose inutili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Teo9991
Matiu, non sei un po' di parte? Il P1 e l'Xperia S se la giocano alla pari, ognuno con i suoi pregi e difetti. Poi la questione di design ed interfaccia sono cose soggettive, io ad esempio preferisco il design del p1 e odio l'interfaccia xperia, piena di cose inutili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se la giocano più o meno alla pari,però come display non c'è storia...non si può dire che la differenza è poca perchè il bravia ha una definizione pazzesca ( anche quella del p1 è molto bella da vedere )... La fotocamera è meglio nell'S ma solo nelle foto diurne. Ormai si trovano entrambi più o meno allo stesso prezzo,io ho preso l'S per il display,interfaccia,design e altro che a ME piacevano di piu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo9991
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
di parte?
Considerando che i top di gamma gli ho avuti quasi tutti direi che si può dire tutto tranne questo... io personalmente come design ritendo l'xperia decisamente più bello anche come materiali, l'ascend mi ha ricordato molto il gs2 come design e materiali.
Per il resto trovo l'interfaccia huawei troppo scarna e semplice, quella sony è graficamente molto più bella e con app native utili.
Non ti piace?
Installi nova launcher e hai l'interfaccia android stock, per chi la vuole.
Con l'ascend invece ti tieni per forza quella e non è il massimo... probabilmente come prestazioni di processore è superiore l'ascend ma io mi sono trovato comunque bene con l'xperia che punta molto anche sulla fotocamera, per non parlare del display con tecnologia bravia engine che ha pure maggiore visibilità in controluce.
Non so, valuta tu. :)
-
Io non ho mai visto confronti o cose... ma design/grafica preferisco XS. Poi ha uno schermo e una fotocamera stupende e sul web e giochi fluidissimo
Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!
Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
-
Che casi della vita! Ho anche io un xperia u e voglio passare ad altro e per altro intendo: htc one s ( ma tendo ad escluderlo a causa dei numeorsi problemi) , xperia s ( l' u è già ottimo per cui andrei sul sicuro) ed ascend p1, di cui si parla benissimo. L'xperia s non ha a mio avviso una linea bellissima ( htc one s la trovo stupenda invece) però ha uno schermo pazzesco e queto x me conta molto. Di converso, peso e spessore si fanno sentire di più. Il mio ideale sarebbe un tel grande e spesso come il p1 o il one s ma con lo schermo del sony: esiste, a parità di prestazioni?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
posso confermare che il design del one s (seppure più classico) sia più bello e maneggevole, però lo schermo davvero è quasi da buttare, io personalmente odio vedere i pixel sulle icone e non solo...