CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Huawei ascend p1 o xperia s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi è inutile che tentiate di affibiarmi che sono di parte, gli smartphone top di gamma gli ho avuti quasi tutti e di certo non mi paga nessuno per favorire quello o l'altro... il One S l'avevo preferito inizialmente al One X per le dimensioni, purtroppo usandolo lo schermo non mi piaceva affatto, a molti altri probabilmente sarà piaciuto ma io ve lo ricordo, i primi due mesi per averlo bisognava sborsare minimo 500 euro anche sui siti online, e per tutti quei soldi io pretendo uno schermo che non faccia vedere i pixel, tanto per dire, sono meglio gli schermi degli xperia U e P che costano decisamente meno!

    L'ascend è sicuramente un buon terminale, io personalmente mi fiderei più della qualità di sony nello schermo, interaccia, fotocamera, lo prenderei perchè è bellissimo bianco (io l'ho avuto così) e perchè ha l'aggiornamento a JB garantito, poi uno fa le sue scelte, potete prendervi anche un NGM.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ragazzi è inutile che tentiate di affibiarmi che sono di parte, gli smartphone top di gamma gli ho avuti quasi tutti e di certo non mi paga nessuno per favorire quello o l'altro... il One S l'avevo preferito inizialmente al One X per le dimensioni, purtroppo usandolo lo schermo non mi piaceva affatto, a molti altri probabilmente sarà piaciuto ma io ve lo ricordo, i primi due mesi per averlo bisognava sborsare minimo 500 euro anche sui siti online, e per tutti quei soldi io pretendo uno schermo che non faccia vedere i pixel, tanto per dire, sono meglio gli schermi degli xperia U e P che costano decisamente meno!

    L'ascend è sicuramente un buon terminale, io personalmente mi fiderei più della qualità di sony nello schermo, interaccia, fotocamera, lo prenderei perchè è bellissimo bianco (io l'ho avuto così) e perchè ha l'aggiornamento a JB garantito, poi uno fa le sue scelte, potete prendervi anche un NGM.
    Se tu compri un terminale a 500€ senza leggere la scheda tecnica puoi pretendere quello che vuoi, ma se scegli un terminale con risoluzione 960x540, non puoi pretendere che abbia magicamente la definizione di uno schermo hd. Sbaglio?? Quindi tenendo conto della risoluzione e del fatto che è un super amoled, il One S ha un ottimo schermo. E' logico che se uno vuole uno schermo in HD non prende One S o Huawei, ma prende Xperia S. Non bisogna essere geni per capirlo penso.... Io comunque lo comprai a 380€ nuovo poco dopo la sua uscita. E Jelly Bean ce l'ha garantito pure One S.

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Forse certe volte si dovrebbe ragionare di meno e acquistare semplicemente quello che globalmente piace di più!Tanto la maggior parte delle persone,comprese moltissime di quelle che qui parlano solo con paroloni,manco la riescono a notare la differenza di risoluzione per cui......

    Per quanto mi riguarda Xperia s!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Forse certe volte si dovrebbe ragionare di meno e acquistare semplicemente quello che globalmente piace di più!Tanto la maggior parte delle persone,comprese moltissime di quelle che qui parlano solo con paroloni,manco la riescono a notare la differenza di risoluzione per cui......

    Per quanto mi riguarda Xperia s!
    Ma infatti è anche questo, il terminale perfetto non esiste..XDXD Ma almeno io quando ho comprato One S e non Xperia S sapevo che lo schermo di One S sarebbe stato meno definito, ma nell'insieme ho preferito ugualmente HTC. E come hai detto anche tu, molte persone in un uso normale manco se ne accorgono, perchè non conoscono i display degli smartphone...XDXD

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Se tu compri un terminale a 500€ senza leggere la scheda tecnica puoi pretendere quello che vuoi, ma se scegli un terminale con risoluzione 960x540, non puoi pretendere che abbia magicamente la definizione di uno schermo hd. Sbaglio?? Quindi tenendo conto della risoluzione e del fatto che è un super amoled, il One S ha un ottimo schermo. E' logico che se uno vuole uno schermo in HD non prende One S o Huawei, ma prende Xperia S. Non bisogna essere geni per capirlo penso.... Io comunque lo comprai a 380€ nuovo poco dopo la sua uscita. E Jelly Bean ce l'ha garantito pure One S.
    ma io infatti sapevo di questo problema di definizione, pensavo di potermi abituare e invece dopo un paio di settimane l'ho venduto per passare a device migliore.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ma io infatti sapevo di questo problema di definizione, pensavo di potermi abituare e invece dopo un paio di settimane l'ho venduto per passare a device migliore.
    A device con miglior schermo...XD

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Due ottimi terminali ma secondo me meglio sony xperia s

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me piace il fatto che la gamma Xperia punta su qualità che altri non hanno o che non vogliono implementare. Ad esempio, trovo cose ottime la porta hdmi oppure il tasto dedicato alla fotocamera, fino all'usb host. Quante di queste cose sono nel P1?

    P1 che comunque a me piace tanto. Fa una cosa intelligente: lascia Android stock e offre un launcher alternativo di Huawei. E poi, in velocità/fluidità non è inferiore a nessuno, anzi.

    Sicuramente una bella sfida. Sono prodotti troppo diversi, contano molto i gusti e le modalità di uso...

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io guardando più di un videorecensione sono rimasto molto colpito dalla fluidità del P1, una velocità pazzesca credetimi !... ma non so cosa mi tiene ancora frenato, forse quel bel display che vedevo quando avevo l'xperia U mi sa.
    Eppure, nel mio caso, dovrei badare anche alla concretezza cosa che P1 mi darebbe e anche tanta, ma i giochi marchiati PS che offre l'xperia... bè a tempo perso, a casa, col freddo stando nel letto ! ...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri x la prima volta toccati con mano entrambi. Mie impressioni: appena li ho visti ho pensato che erano enormi!! Toccandoli con mano, il p1 è piú leggero ma ma come materiali e sensazione di solidità non c'è paragone: sony un bel pò avanti!
    Per lo schermo, sony soettacolo; p1 purtroppo non l'ho potuto accendere :-(

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy