Visualizzazione stampabile
-
MAnnaggia ! Ragazzi il prezzo di xperia S scende scende... ormai è imminente l'uscita del T, in tanti paesi europei già uscito, noi siamo sempre gli ultimi invece ! :(
Chiedo scusa, ma non ho ancora capito una cosa, la batteria dell'Ascend P1 ha un modo per essere estratta ?? Ancora non l'ho capito :o
-
Xperia S, perchè il Huawei Ascend P1 non mi conince molto a me, poi vedi tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
MAnnaggia ! Ragazzi il prezzo di xperia S scende scende... ormai è imminente l'uscita del T, in tanti paesi europei già uscito, noi siamo sempre gli ultimi invece ! :(
Chiedo scusa, ma non ho ancora capito una cosa, la batteria dell'Ascend P1 ha un modo per essere estratta ?? Ancora non l'ho capito :o
penso che ci sono delle viti come all' iPhone
-
E' il mio stesso pensiero infatti ! Non mi convince al 100% l'Ascend alla fin fine... Comunque ho visto xperia S da unieuro (negozio fisico) a 399 euro, ma sul web si riesce a trovare anche a 370 euro spedizione inclusa e si iniziano a vedere i primi xperia T su eBay Italia ! :)
Comunque, ATTENZIONE, ho letto proprio adesso su un foruma di Ottobre che tanti sono ancora incappati nell'acquisto di xperia S con aloni gialli ! :( Pensavo fosse stato risolto, credevo si trattasse solo dei primi terminali in commercio e invece...
-
Strano,il mio è quello diciamo di nuova produzione e non soffre nessun tipo di problema al display...in ogni caso io andrei di Xperia S proprio perchè adesso lo si trova a meno :)
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
L'ho letto qui:
Assistenza Sony Per problema alone giallo - Pagina 55 - Sony Xperia S - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Sai mi seccherebbe davvero tanto stare, in una eventualità, a presso all'assistenza sin da subito :(
Tu dove l'hai comprato, on line ? Un negozio affidabile quale sarebbe con xperia s di nuovissima produzione ?
-
Io l'ho preso da negozio fisico all'esselunga...gli xperia S a loro sono arrivati i primi di settembre,quindi in teoria di nuova produzione e sempre in teoria esenti dai problemi di aloni gialli sullo schermo...online non saprei che sito consigliarti,forse expansys perchè mi dicono tutti che è molto affidabile...
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Preso huawei. Appena mi arriva ti do le mie impressioni
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
marevel777 eppure sembravi più propenso al Sony xperia s ! :) Facci sapere le impressioni, almeno io sono curioso.
Comunque entrambi scesi di prezzo, sopratutto xs
-
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
marevel777 eppure sembravi più propenso al Sony xperia s ! :) Facci sapere le impressioni, almeno io sono curioso.
Comunque entrambi scesi di prezzo, sopratutto xs
Ero in effetti più propenso x il sony più che altro x il display che dovrebbe essere migliore. X un pò di giorni ne ho seguiti diversi, sia di sony che di huawei poi però ho avuto una buona occasione x quest' ultimo e l' ho preso. A dire il vero un pò mi spiace x l'xperia u che ora darò via xkè ê un grande telefono e se l' xs è il suo fratello maggiore non può che essere meglio. Spero Huawei sia all' altezza! Appena mi arriva vi faccio sapere ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App