CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fotosettore, vedi che i samsung hanno un difetto: è vero che puoi inserire una suoneria per sim ma non ti dimenticare che inserisci uno sfondo per sim e per le chiamate devi impostare una sim permanente per chiamare. A me questa cosa non piace perchè mettiamo caso che hai una sim tim con chiamate gratis verso tim e una sim tre con chiamate ed sms gratis verso tre e stai messaggiando contemporaneamente su entrambe le sim, ogni volta che devi rispondere ad un sms con una sim diversa devi in continuazione selezionare la sim da utilizzare.
    cosa ancora più grave se imposti ad esempio la sim 3 per chiamare e devi chiamare un numero tim dimenticandoti che hai impostato la usim 3 vai a pagare una chiamata.
    Hero H2000+ invece di volta in volta ti chiede quale delle due sim usare quindi per ogni chiamata o sms diverso ti chiede quale delle due sim utilizzare in modo tale sei sicuro di utilizzare quella giusta e ciò non toglie che ne puoi impostare una predefinita per ogni cosa e questa è una vera comodità.

    Hai ragione quando lamenti che sarebbe carino impostare una suoneria diversa per ogni sim in modo da capire subito da quale sim arriva la telefonata, ma non lo trovo una cosa indispensabile perchè puoi tranquillamente prendere un secondo il telefono in mano e dare una veloce occhiata oppure puoi comprare gli orologi blouthout che ti permettono di visualizzare direttamente dall'orologio il numero della chiamata ricevuta ed eventualmente quale delle due sim la trasmette.

    Io credo che sia meglio perdere le suonerie personalizzate per ogni sim piuttosto che perdere altre funzioni tipo:
    il mio amico ha comprato un samsung poket duos lo ha pagato 180 euro e riscontra una memoria molto piccola, una fluidità molto scadente, una suoneria che si sente bassissima, spesso capita che per sbaglio seleziona una sim sbagliata e va a pagare delle chiamate che non dovrebbe pagare.


    Hero H2000+ ha una suoneria che si sente abbastanza forte anche se potrebbe fare di meglio, ha una memoria di 4giga, è veramente fluido, è leggerissimo, ha un designe stupendo e costa 169 euro almeno sul sito grossoshop.it non so su altri siti quindi che vogliamo di più. meglio avere una personalizzazione in meno piuttosto che delle mancanze che poi diventano fastidiosi per l'utente.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    poi ovviamente puo anche darsi che man mano che usciranno altre versioni android ci saranno nuove personalizzazioni per le varie sim, magari il 4.1

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come si risolve il problema tipico di android e di questo terminale che dopo il terzo sms concatenato diventa mms con spese e costi diversi??

    grazie alla buonanima che vorra' rispondere

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    forse ci siamo...
    ho fatto una mini app per differenziare le suonerie su questo (e non solo questo) benedetto smarthphone. si chiama BiNuntius
    Tutte le info le potete trovare qui

    www . fotosettore . com / android / binuntius / binuntius100beta . pdf

    saluti
    peppe

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono d'accordo su molto di ciò che dici ma non su tutto. Non sono d'accordo, ad esempio, sul fatto che sia una funzione da poco quella della suoneria diversificata. Poter capire se ti chiamano su un numero o un altro quando stai facendo un altro lavoro ed hai le mani occupate(io faccio il medico e quando opero o visito sapere se è un numero delle urgenze o meno è importante) o sei nel letto e non sai se vuoi rispondere o per qualunque altro motivo personale, secondo me, è un fattore essenziale in un telefono dual sim che si definisca smart ovvero intelligente: tanto per ricordarlo si chiama ancora telefono e non mini-pc...vuol dire che alla base di tutto c'è il telefonare. Inoltre ho avuto fino a poco tempo fa un samsung piuttosto vecchio, non ancora smart-phone per intenderci e la gestione delle due sim era impeccabile e semplicissima. Con un tasto cambiavi sim e di lì delefonavi e messaggiavi...non era complicato come leggo dal tuo commento.
    Comunque ho trovato sul forum un link di un iscritto che promette di inviare un app che risolva questa fastidiosa mancanza di differenziazione tra suonerie... Non lo posso incollare qui ma basta che lo ricerchi fra gli argomenti del forum come "hero h2000+ suonerie"... Ciao

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io quest'app non la scarico perchè non mi serve; però proprio per questo sono smart i cellulari perchè se una funzione non è presente nel telefono si può sempre acquistare o scaricare gratuitamente dal market... ad esempio una volta ho scaricato un programma che mi diceva vocalmente il nome o il numero della persona che mi chiamava affiancato alla suoneria

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, ieri ho mi è arrivato questo telefono tutto fantastico poi ad un certo punto provo la sveglia parte, e mi si blocca il telefono, al che lo spengo ma ora che vado a riaccenderlo mi si blocca alla scritta android! Cosa posso fare?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questa community poiché vorrei trovare risposta ad un problema di connessione con pc mediante tethering usb....infatti non riesco e non so il motivo nonostante il mio pc abbia Windows 7.
    Grazie e spero di trovare qualcuno che mi aiuti

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    MrDavide ascolta anche a me raramente si blocca comunque quando capita basta che togli e rimetti la batteria e il problema è risolto

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vedendo le recensioni di questo h2000 mi e' venuta l'acquolina in bocca :P
    Volevo sapere pero' alcune cose dai fortunati possessori.
    Prima di tutto se il tethering funziona bene e se puoi scegliere con quale simm far gestire la connessione dati.
    Poi se la batteria sia veramente facile a scaricarsi o se e' paragonabile ai gari galaxy next, note ecc che gia di per se hanno questo problema.
    Altra cosa, posso scaricare le app direttamente dal browser del mac-pc o devo usare per forza google play sul telefonino? Google play da browser mi riconosce il telefonino con quale nome?
    Posso fare gli aggiornamenti come fosse un nexus oppure devo aspettare quelli della casa? Sono frequenti oppure hanno tempi lunghissimi come i samsung?
    Ci sono mod in giro?
    Grazie
    Cippino

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy