CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

HERO H2000+ android 4.1 (Iphone 5 android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

allora:
    1) per il risparmio energetico devi scaricare Juice Defender che ti permetterà di risparmiare la batteria che è poco duratura per tutti i terminali android. In pratica è la connessione internet sempre attiva che scarica il cellulare quindi questro programmino ti blocca la connessione quando il cellulare è in stand by... se non vuoi scaricare il programmino allora stacca la connessione ogni qual volta non ti serve.

2) devi scaricare suonerie di volume molto alto come ho fatto io perchè quelle preimpostate non si sento bene.

3)tutti i cellulari android 4.0 hanno questo difetto... per evitare di arrivare al 3° messaggio evita di mettere le parole accentate tipo: " ì " sostituendole con " i '" e di controllare sempre prima di spedire un messaggio se è un mms

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    allora:
    1) per il risparmio energetico devi scaricare Juice Defender che ti permetterà di risparmiare la batteria che è poco duratura per tutti i terminali android. In pratica è la connessione internet sempre attiva che scarica il cellulare quindi questro programmino ti blocca la connessione quando il cellulare è in stand by... se non vuoi scaricare il programmino allora stacca la connessione ogni qual volta non ti serve.

2) devi scaricare suonerie di volume molto alto come ho fatto io perchè quelle preimpostate non si sento bene.

3)tutti i cellulari android 4.0 hanno questo difetto... per evitare di arrivare al 3° messaggio evita di mettere le parole accentate tipo: " ì " sostituendole con " i '" e di controllare sempre prima di spedire un messaggio se è un mms
    Ti ringrazio della risposta ed ho scaricato il programmino ed oggi vedo come si comportera' ..
    un ultima cosa ..ho notato che la tastiera android a volte e' imprecisa ..ma non c'e' un settaggio che possa calibrare lo schermo come in altri telefoni o un programma esterno da scaricare che lo possa fare ?

forse saro io' un po' dislessico ma a volte prorpio pare che non mi segua quello che scrivo e il classico t9 a cui ero abituato con nokia esiste??

grazie

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la tastiera android è tutto normale non essendo abbituati con il touch è facile fare errori infatti io sono uno di quelli che doveva scrivere le cose migliaia di volte mentre ora uso il touch alla perferzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la tastiera android è tutto normale non essendo abbituati con il touch è facile fare errori infatti io sono uno di quelli che doveva scrivere le cose migliaia di volte mentre ora uso il touch alla perferzione
    Come faccio a rootare il telefono ..c'e' qualche programmino ed esattamente che significa rootare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sapete se si posson eliminare i 3 piccoli tasti che ci sono in basso?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    ho appena acquistato il mio Hero h2000+ e devo dire ke è semplicemente fantastico!!
    Ho solo un problema! non mi riconosce la micro sd ke usavo sul precendente cell....
    Cosa posso fare? qualcuno se ne intende? grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi formattarla usando apposita opzione presente sulle impostazioni (memoria) salvando quello che ti interessa prima sul pc in cartella apposita da eventualmente rigirare poi sul telefono.evidentemente dove la usavi prima non e' compatibile con le impostazioni del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da darkman64 Visualizza il messaggio
    devi formattarla usando apposita opzione presente sulle impostazioni (memoria) salvando quello che ti interessa prima sul pc in cartella apposita da eventualmente rigirare poi sul telefono.evidentemente dove la usavi prima non e' compatibile con le impostazioni del telefono
    Grazie mille 6 stato gentilissimo provo subito e poi ti dico ))

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una info, ma tra questo modello è il 3000+ cosa cambia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

leggevo su google ke sostanzialmente nn hanno differenze... poi se qualcuno ha + info si faccia avanti

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio