Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Samsung non ha gossa esperienza nel settore. Prendi qualsiasi cosa tranne che samsung.
E anche sui monosim... Il mio Alcatel 6010d si magna l'S4 a colazione in fatto di ricezione e qualità audio
Ciao solutor,
posso chiederti come va il tuo alcatel?
Io sono indeciso tra l'alcatel 6010d e il 997d, volevo chiederti come va il tuo 6010d sulla durata della batteria, e se secondo te la RAM da 1 gb del 997d fanno differenza rispetto ai 512mb con jelly bean del 6010d.
Grazie, ciao!
-
Quote:
bigletterato
Ciao solutor,
posso chiederti come va il tuo alcatel?
Io sono indeciso tra l'alcatel 6010d e il 997d, volevo chiederti come va il tuo 6010d sulla durata della batteria
Grazie, ciao!
Gia risposto decine di volte, va come un po' tutti i mediatek. Consumo "nullo" in standby e importante in uso.
In paratica ci puoi fare da 3.5h a 2gg in base a quello che ci fai.
Quote:
e se secondo te la RAM da 1 gb del 997d fanno differenza rispetto ai 512mb con jelly bean del 6010d.
La ram è come i soldi, di sicuro averne il doppio non e un dettaglio irrilevante, ma sopratutto al 997 invidio ICS.
Visto che android raggiunto l'optimum con gingerbread peggiora di versione in versione.
Ma per il resto il 6010 da un altro feeling. Da l'idea di essere un telefono di marca, non un cinese qualsisi.
Il 6010 l'ho preso d'impulso senza averne mai sentito parlare prima, col 997 non mi sarebbe mai passato per la testa...
-
L'NGM foward infinity sembra davvero il max per 269 €!!! Peccato non ci siano in giro ancora recensioni......
-
Quote:
neruda
L'NGM foward infinity sembra davvero il max per 269 €!!! Peccato non ci siano in giro ancora recensioni......
Non esageriamo adesso. In ogni caso le recensioni non ci sono perchè,m evidentemente mediatek non sta consegnando i quad core, e Idol Ultra, Acer e2 e similari, all'atto pratico esistono solo sulla carta, incluso l'ngm e gli altri cinesi dello stesso livello.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Non esageriamo adesso. In ogni caso le recensioni non ci sono perchè,m evidentemente mediatek non sta consegnando i quad core, e Idol Ultra, Acer e2 e similari, all'atto pratico esistono solo sulla carta, incluso l'ngm e gli altri cinesi dello stesso livello.
I Mediatek MT6589 sono già presenti in diversi modelli, come Zopo ecc...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
Enzoxx
I Mediatek MT6589 sono già presenti in diversi modelli, come Zopo ecc...
Zopo è evidentemente un cliente privilegiato, glia il mitico ZP100 (primo cellulare con l'mt6575) che portai all'attenzione degli utenti un anno e mezzo fa, arrivò ben prima degli altri.
Sicuramente non hanno volumi a sufficienza per fornire i grossi produttori ed iniziano coi cinesi piccoli, poi coi cinesi grossi (tipo Lenovo o Zte), e alla fine anche coi marchi ben conosciuti all'estero, e intanto fanno betatest e affinano la produzione dei chip (e il sw)
Cmq quelche lenovo quad core sembra essere disponibile, credo che sia questione di giorni l'arrivo effettivo dei modelli di Acer e di Alcatel
-
Quote:
TheSolutor
su un altro forum un utene è già in possesso dell'NGM quindi presumo che siano già in commercio i quad core, anche se non ho verificato se sono mediatek, ma credo di si. Se nn ci sono recensioni sarà perchè è appena uscito........data prevista fine maggio '13!
-
Quote:
neruda
su un altro forum un utene è già in possesso dell'NGM quindi presumo che siano già in commercio i quad core, anche se non ho verificato se sono mediatek, ma credo di si. Se nn ci sono recensioni sarà perchè è appena uscito........data prevista fine maggio '13!
Sisi, siamo sicuramente al buono, ma acer ha aunnunciato l'e2 da mesi, NGM da un po' meno e i telefoni non si sono visti.
Sicuramente mediatek è stata un po' ottimista con le time di consegna in volumi.
-
mi sembra non si sia parlato dei cel komu, sembrano molto buoni, dual sim, fino a quattro core, vedi ad esempio il k5:
Komu Smartphone Android Dual sim Quad Core
sto pensando di prendere uno di questi. Ora ho un alcaltel 993d è una pizza, continua a impallarsi.
-
inoltre è un azienda italiana, quindi garanzia di due anni in italia.