CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Del resto, si scrive su un forum proprio affinché utenti più esperti - che come te, TheSolutor, possiedono la verità in tasca - possano delucidare noi poveri mortali!
    Onestamente, su questa specifica faccenda, non c'è nessuna verità in tasca. Si tratta solo di guardare il telegiornale ogni tanto...

Un dato di fatto, però, c'è: la garanzia Italia di cui godono questi terminali. O No?
    Anche qua tutto questo vantaggio non ce lo vedo. Primo perche in 15 anni non ho mai visto un cellulare rotto di suo, secondo perchè questi qua di Komu, per quanto mi riguarda, potrebbero essere 4 gatti in una cantina, e (non glielo auguro ovviamente) potebbero essere gia spariti tra 3 mesi.

poi, per carità, apprezzo qualcuno che si da da fare in questo disgraziato paese. Ma mi limiterei a scegliere il cellulare in base a funzioni, estetica, prezzo senza dare peso eccessivo alla nazione di provenienza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non è tanto una disquisizione tesa a discriminare un Paese di produzione piuttosto che un altro, quanto un dialogo tra persone che si scambiano opinioni su un forum.
    Ovvio che, tra tali persone, c'è chi ne sa meno relativamente a un dato argomento e chi ne sa di più in merito a un altro.
    Detto questo, di norma, tendo a prediligere un prodotto con garanzia Italia. Per tale motivo, anche nella scelta di uno smartphone, valuto questo aspetto.
    Ultima modifica di Tetide; 31-05-13 alle 19:16

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti@, mi pare di aver letto qui in giro che i Komu sarebbero in sostanza una "rimarchiatura" degli zopo, quindi forse, se interessa, meglio rivolgersi direttamente a questi. Se può essere utile io ho un cinese mtk6589: come tutti, per ora, ha solo qualche problema di settaggio GPS (forse gli zte sono un pochino meglio, rimanendo bassi sui costi). Per il resto tutto molto bene. Batteria un giorno uso medio alto...

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora per ora (esteticamente e dimensionalmente parlando) l'unico terminale che comprerei è il One Touch Star 6010D.
    Ma dato che non vado di fretta penso di aspettare qualcosa (e qualche recensione) con il nuovo mtk quad core ( e 1gb di ram).
    Ci sono cose all'orizzonte della stessa dimensione del 6010D?
    Saluti
    K.
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei lasciare il galaxy s advance per passare ad un dual sim umts android, però vorrei almeno pari prestazioni dell's advance...
    che cosa mi consigliate sotto i 250€?
    l'alcatel one touch star è buono?
    grazie
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Detto questo, di norma, tendo a prediligere un prodotto con garanzia Italia. Per tale motivo, anche nella scelta di uno smartphone, valuto questo aspetto.

Per quanto, da italiano mi dispiaccia, da anni ormai se posso compro all'estero. Troppe sole ricevute da italiani, furbi, furbetti, furbettini, o proprio disonesti.

E dall'altro lato troppa precisione, cortesia e correttezza, da parte di venditori cinesi, americani, inglesi e quant'altro

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirys Visualizza il messaggio
    Allora per ora (esteticamente e dimensionalmente parlando) l'unico terminale che comprerei è il One Touch Star 6010D.
    Ma dato che non vado di fretta penso di aspettare qualcosa (e qualche recensione) con il nuovo mtk quad core ( e 1gb di ram).
    Ci sono cose all'orizzonte della stessa dimensione del 6010D?
    Saluti
    K.
    Ho il 6010D e va benissimo se usato con un minimo di attenzione, poi ovvio che se e quando uscirà il fratello col 6589 sarà meglio. Ma questo si applica a qualsiasi device in qualsiasi momento

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Talking

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho il 6010D e va benissimo se usato con un minimo di attenzione, poi ovvio che se e quando uscirà il fratello col 6589 sarà meglio. Ma questo si applica a qualsiasi device in qualsiasi momento
    Ovviamente, ma sono sincero dicendo che se avesse avuto almeno 768mb lo avrei già ordinato!
    Tuttavia ho già un telefono con 512mb e per come lo uso mi stanno decisamente strettini e sono un po' stufo di stare attento.
    Poi l'attesa non è infinita ma se lo prendo oggi (sebbene si trovi a meno di 170€) e poi fra un paio di mesi esce il suo degno successore rosico
    Forse potrei accettare qualcosa un pelino più grande in cambio del GB di ram (ma massimo 12.5 cm di altezza) tuttavia non ho trovato nulla.
    Sembra che le mie esigenze non siano molto comuni.
    Saluti
    K.
    Alcatel OT 6010D Rooted

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirys Visualizza il messaggio
    Sembra che le mie esigenze non siano molto comuni.

K.

Sembra semplicemente che l'idiozia si stia spargendo a macchia d'olio, padelloni inutili, peggioramenti all OS di base solo per dire "ce l'ho più lungo".

La dimensione del 6010 è il massimo dell'accettabile per un uso da smartphone e non da "tablet vorrei ma non posso".

Avesse abuto Gingerbread sopra sarebbe stato semplicemente perfetto, visto che dei 512MB, 480 sono disponibili, al contrario dei qualcomm dove la ram realmente disponibile è intorno ai 380Mb

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

kirys (03-06-13)

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Talking

Sembra semplicemente che l'idiozia si stia spargendo a macchia d'olio, padelloni inutili, peggioramenti all OS di base solo per dire "ce l'ho più lungo".
    La dimensione del 6010 è il massimo dell'accettabile per un uso da smartphone e non da "tablet vorrei ma non posso".
    Il paradosso è che molti di quelli che conosco hanno l'iphone proprio perchè "gli android di fascia alta sono troppo grandi".
    Quando ho iniziato con android era perchè c'era più scelta di tipologie, ora mi trovo quasi senza modelli

Avesse abuto Gingerbread sopra sarebbe stato semplicemente perfetto, visto che dei 512MB, 480 sono disponibili, al contrario dei qualcomm dove la ram realmente disponibile è intorno ai 380Mb
    Sul mio xperia (che è ginger dato che sembra che la mia versione non avrà aggiornamenti ufficiali ) 335mb secondo l'app os monitor.
    Le app sono poche (anche perchè lo storage interno è pochissimo) tuttavia mi succede che il telefono si prenda una pausa soprattutto quando apro rubrica e/o squilla il telefono.
    Non mi va di comprarne uno nuovo senza migliorare sensibilmente. E' vero che questo è un dual sim, ma contestualmente perdo la tastiera fisica di cui sentirò molto la mancanza.
    Saluti
    K.
    Alcatel OT 6010D Rooted

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio