Io ho un piano per tutto :cool:
xda-developers - View Single Post - [Android 1.6+] External Keyboard Helper Pro
Visualizzazione stampabile
Io ho un piano per tutto :cool:
xda-developers - View Single Post - [Android 1.6+] External Keyboard Helper Pro
Si. Decisamente. :D
Mai avuto l'Xperia pro perchè lo considero (a differenza di buona parte degli Ericsson) brutto come la morte.
Ma ho avuto Xperia X1, X2, l'Imate 8502, il PRE, l'N900, il Milestone 1, il Milestone 2 Global, il Desire Z, il Droid 3 e l'Xperia mini Pro (quest'ultimo accoppiato con un Gmate+ x avere il dual sim, prima dell'ultimo arrivato)
anche io per il dual uso un Gmate+ anche se ho dei problemi di audio (a volte il volume è bassissimo e se lo alzo dai bottoni se mi ignora), quando ho scelto il pro lo ho scelto per la tastiera che per ora è la migiore che abbia avuto modo di usare, ma non ho mai provato il desire z.
Per 6010 ci penso ancora un po' :)
Si, è tutt'altro che perfetto il Gmate, ma per un po' ha fatto il suo lavoro.
La tastiera del Pro, mi pare che sia della stessa razza di quella del Mini Pro e confermo che è senz'altro tra le migliori provate.
Ma quella del droid 3 ha un dettaglino tutt'altro che trascurabile: la fila di tasti numerici in prima funzione.
Anche l'X2 non scherza perchè, in quel caso, i numeri sono in seconda funzione ma disposti a tastierino numerico stile notebook, non sulla prima riga.
La NUU che sto usando avvinghiata all'alcatel non è male, l'ho scelta perchè retroilluminata, ma ce ne sono un tot di modelli concorrenti.
Anche reclinabili stile nokia e7, e anche verticali, stile palm pre.
Riguardo all'alcatel, per me il suo maggiore difetto rimane Jelly Bean.
Il solo app picker mi fa venire voglia di tirarlo contro il muro, ma questa non è una cosa di cui ha colpa il telefono in se, è una sfiga che tocca portarsi dietro con qualsiasi cellulare aggiornato a tale versione.
sto cercando di pensionarlo anche io
Stessa "meccanica" ma tasti più larghi
Scelsi il pro rispetto il milestone 3 perchè lo trovai più confortevole da usare, ma il milestone fu una forte tentazione.
come ti capisco (note 10)
Per la cronaca, esiste questo che risolve (solo in parte) la faccenda.
io cerco un dual sim android con schermo max da 4.3", android jb, 1 gb ram, dual o quad core, camera da 8mp.
qualche consiglio?
intanto aspetto qualche info in più sul forward infinity anche se da 4.5".
grazie.
BIOS, rispondo io che non sono affatto esperto ma mi ha incuriosito il Lenovo P770 con la caratteristica della batteria molto duratura e un buon audio. C'è la sezione anche qui sul forum. Dual core, base MTK 6577
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App