Tutto arriva da la.. iphone compreso...
Allora affidati a oppo o ekoore che rimarchia l'élite..
Tutto arriva da la.. iphone compreso...
Allora affidati a oppo o ekoore che rimarchia l'élite..
Prezzo ribassato a 299 per lo Stonex. Sinceramente 399 mai nella vita, a 299 avendolo potuto avere in mano non è malaccio. Io odio gli schermi troppo grandi, il limite è nexus 4 per quanto mi riguarda, però se qualcuno preferisce i 5" questo potrebbe essere una buona soluzione. D'estetica poi non è niente male, ed è bello leggero...
Ciao
sono un felice possessore di un galaxy nexus, per motivi lavorativi ora giro con 2 sim e mi scoccia avere 2 cellulari.
Ho iniziato a guardare in giro ma non ci capisco molto, vorrei chiedere a voi, semplicemente vorrei un cellulare analogo al galaxy nexus ma dual sim( stesso schermo o maggiore ) , guardado gli NGM sembrano buoni che mi dite ?
Non cerco la copia del top di gamma, ovvio se c'è a 300 € ci stoMa che sia almeno quanto il galaxy nexus cosi da non fare passi indietro
ah budget 350€ circa ^^
Grazie mille.
Ultima modifica di genozzolo; 06-07-13 alle 10:50
Da possessore Nexus.. in questo momento dovessi scegliere per un Dual SIM
Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe
oppure un iOCEAN , cerca nella sezione adatta.. https://www.androidiani.com/forum/io...ufficiale.html
altra scelta ottima è : ZTE V987 Grand X Quad - Forum Android Italiano
Buon divertimento..
grazie se volessi stare tramite mediaworld, ho due scelte : ALCATEL One Touch 6030D Idol e SAMSUNG GT-I9082 Galaxy Grand Duos
QUale è migliore ? Tralasciando prezzi, grazie
Date un'occhiata a questo articolo, che ho scovato su " Il Giornale", in riferimento a Stx Ultra:
Stx Ultra, è made in Italy ma è un telefonino mondiale - IlGiornale.it.
l'avevo visto in pubblicità e mi ci sono informato, na non tiene testa all'archos 50, nè tantomeno al 53, suo competitor per quanto riguarda il costo; mi ha un pò deluso se devo essere sincero
Salve, secondo voi l' EZIO i95-W è una fregatura?? L'ho trovato su ebay... promette un processore da 1.8 GHz, 2 GB di Ram, schermo FHD da 5", batteria da 2800 mAh...a 245 euro. Spedito da Hong Kong. Non so se è possibile inserire link ma il prodotto è questo: www .ebay. it /itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=171072973708&clk_rvr_i d=500515884479&item=171072973708&lgeo=1&vectorid=2 29494#ht_17876wt_1273
sbirro71 (04-09-13)
sbirro71 (04-09-13)
Se compri su internet, assolutamente THL W8S, è il migliore! Ti consiglio il sito: grossoshop