In realtà non ha molta importanza quanti pollici.... però facendo due calcoli... forse un 5 pollici è troppo....
In realtà non ha molta importanza quanti pollici.... però facendo due calcoli... forse un 5 pollici è troppo....
Ho modificato il tuo post, non è consentito il link diretto a shop, è consentito solo alla casa costruttrice o menzionarlo come ho fatto io ..
appunto è una scelta importante quella.. meglio aggiungerla alle proprie esigenze.. forse un 4,5 sarebbe ottimo..
Ho fatto una ricerchina in nel forum, per avere più informazioni... effettivamente il prezzo di 107euro + spese è decisamente fantastico.... però anche il jiayu g3s non sembra male..... ma di fatto le seguenti caratteresti quanto influenzano il cellulare?
risoluzione: 720*1280 ( g3s) VS 960*540 (lenovo)
sistema: android V4.2.1 (g3s) VS Jelly bean (lenovo)
camera: flach led (g3s) VS no flash (lenovo)
batteria: 2750mAh (g3s) VS 2000mAh
In effetti il jiayu g3s è ben rodato ormai.. e sostituito dall'attuale G4 .. altro dato è la forma del dispositivo che ci piace.. tondeggiante stile samsung o sullo stile quadrato..
comunque se sei orientata su questo tipo di terminali , ti conviene postare nel thread di confronti e consigli MTK come consigliato.. questa sezione è per altri terminali ..
Volo!!!! Grazie ancora!!!!
![]()
Salve a tutti!
Torno a postare in questo topic, in quanto non ho ancora deciso quale smartphone Dual Sim comperare a mia madre.
Ieri, in TV, mi sono imbattuta in una reclame riguardo lo "Stonex Ultra" ( ecco il link: dual-sim | smartphone | smartfone | dual sim | android | cellulare | Stonex STX ULTRA | smartphone dual sim | smartphone dual sim android).
Le specifiche sembrano interessanti.
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ne ha avuto esperienza?
bello... un po' caruccio?...
Beh, se raffrontato ad altri device di questa categoria, è un po' caro.
A naso, però, sembra davvero un bel prodotto e il prezzo, tutto sommato, può essere giustificato. Poi, indubbiamente, attendendo un po' di tempo, si potrebbe assistere al ribasso del prezzo stesso!
Tieni conto che come hardware è superato e il prezzo è eccessivo.. ci sono dual sim che con quelle caratteristiche costano meno della metà.. poi dipende dall'uso che si andrà a utilizzare..
per fare degli esempi:
Dai un occhio a: Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe abbiamo la sezione che se ne parla..
oppure
iOCEAN x7 ELITE oppure rimarchiato e venduto dalla ekoore Italiana.. sempre nella rispettiva sezione
o
ZTE V987
oppure un Jjayu G4 Basic
Ultima modifica di Gynlemon; 03-07-13 alle 14:00
Tetide (03-07-13)
Ah, si?! Non credevo che il comparto Hardware fosse così atavico! Ti ringrazio, comunque, per le dritte!
Sarò prevenuta, ma le " cinesate" vorrei evitarle!