Visualizzazione stampabile
-
Io un Komu l'ho provato......lassa perdere please.Alla fine tra acquistare in Cina, con tutti i rischi connessi,oppure in Italia qualche marchio conosciuto e strapagarlo....ho preso un PPD G530 Mediacom, pagato 146 euro!In negozio fisico con assistenza due anni.Una bomba per il prezzo.Ci prendi un Ace qua...Gps celò,quadcore celò,batteria ottima celò,schermo ok celò,audio ottimo celò,SkyGo celò.....lavoro con i telefoni quindi ti dico che rapporto qualità/prezzo/prestazioni non si discute.A 166 euro online lo vedo.
-
Ciao, quale è il miglior clone mini s4?...Grazie 1000
-
un consiglio sul JIAYU G3T 4.5 pollici IPS Retina Corning Gorilla Glass schermo MTK6589T. altro tel qualità prezzo alla pari di questo? grazie
-
Ho visto e provato al volo all'auchan un lazer x50d, ha android 4.2.2, qualcuno c'è l'ha? come si trova?
-
@alfonso72: Con le stesse specifiche non ce n'è. Con schermo 4.5" : cubot gt99, faea f1, thl W100
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonso72
un consiglio sul JIAYU G3T 4.5 pollici IPS Retina Corning Gorilla Glass schermo MTK6589T. altro tel qualità prezzo alla pari di questo? grazie
Guarda i Lenovo
-
@guerrierodipace, vuoi la guerra? Scherzi a parte, purtroppo Lenovo con le caratteristiche sopracitate non ce n'è. C'è l'a820, e siamo sui livelli di quelli citati... Giusto?
-
Lascia i Lazer dove stanno!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
@alfonso72: Con le stesse specifiche non ce n'è. Con schermo 4.5" : cubot gt99, faea f1, thl W100
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Grazie x i consigli, sono indeciso tra: JiaYu G3T JiaYu G4T Lenovo P780 HDC Butterfly S5 VOTO X2 mi interresava foto batteria fluidità internet 3g e qualità prezzo. grazie
-
Tra questi direi, sulla carta, g4t e p780. Guarda le discussioni specifiche e teniamo conto che dovrebbe uscire il nuovo processore MTK....