Zte Q blade mini? Mono sim presso store fisico Orange.
Visualizzazione stampabile
Zte Q blade mini? Mono sim presso store fisico Orange.
Mannaggia!! L'imbattibile Oppo R819 a 199€!!!!!!!!!! + pellicola+cover!
Wiko? Non conosco... origine? Affidabilità? Nello specifico mi serve qualcosa di non esagerato (anche nel prezzo), visto che comunque sarebbe usato principalmente per le telefonate, un po' di navigazione e qualche giochino/passatempo 2D. Ho visto anche l'Archos 50 Titanium che costa qualcosa meno del Platinum e sembra interessante (anche se "solo" dual core, metto tra virgolette perché io uso l'SII -in modo più intenso di come verrebbe sfruttato il dualsim che cerco - e vado via tranquillo)...
Wiko francese.Terzo vendor d'oltralpe sbarcato pochi giorni fa da noi.Mui affidabile!
che ne dite dell u9000?
lárchos titanium sono mtk, i platinum no. Io ho la versione 53 del platinum e ti assicuro che non si pianta. E´ uno dei migliori se non il migliore dualsim di fascia medio bassa che si possa trovare. i Wico non sono nuovi, sono usciti nello stesso periodo del platinum, è che cominciano ad essere conosciuti solo ora qui in Italia.
Ho visto un'offerta per un GLAM'OUR DUAL SIM START a €69,90, può essere una buona soluzione sotto i 100€ ed una valida alternativa all'Acer Liquid Z3?
HELP!
Chi lo vende in Italia ??
Se non vado errato NGM ORION è un wiko cink(Si ,per capirci ...fuori è ngm ma dentro è....)
Se può servire :http://it.wikomobile.com/maj.php
Stanno prendendo accordi commerciali con molte catene.Anzi, hanno intenzione di saturare il mercato!Le condizioni per chi li venderà sono ottime, ve lo dico perché ho visto la bozza del contratto sulla mia scrivania..non posso specificare i termini ovviamente, ma li troverete un pò dappertutto. Si punta sull'assistenza post-vendita che sarà ottima.
Stonex STX ultra dual sim marca italiana processore mtk quad core ed 1 gb di ram, 4 gb di memoria interna espandibile con microsd da 8 gb inclusa nella confezione a € 299
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App