Visualizzazione stampabile
-
Wiko pulp e wiko pulp fab identici a ridge e ridege fab ma a 147 euro. dualsim
-
Scusate ragazzi, non so se già hanno fatto altri questa domanda, ma ho bisogno di uno smartphone con spesa massima di 100-120€. Quali sono i più "supportati" e con meno bug?
Grazie
-
Spostato in sezione corretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Scusate ragazzi, non so se già hanno fatto altri questa domanda, ma ho bisogno di uno smartphone con spesa massima di 100-120€. Quali sono i più "supportati" e con meno bug?
Grazie
Ciao, se intendi dual sim, al momento sembra abbastanza buono e seguito l'elephone trunk (snap 410). Poi ci sono i vari mtk6735...ho per le mani un thl 2015A che va benissimo..
-
Quote:
Krucios
Grazie
io ho un doogee x5 pro quad core 2 gb di ram e 16 gb di rom, pagato 80 €
mi trovo benissimo ho mille applicazioni e fa tutto abb bene
-
Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti, sperando di non aver sbagliato sezione....devo acquistare un nuovo smartphone, mi sapete indicare il rapporto tra i processori Kirin, Mediatk e Snapdragon?...sono indeciso tra Huawei/Honor (G8, Honor 7) e altri terminali, tipo Meizu (M2 Note- Metal e MX5), Xiaomi (Redmi note 3 e il 3 pro), indecisione non tanto in base al prezzo. Ma non essendo esperto in materia, diciamo che tra mediatek e snap riesco sommariamente a fare un confronto, ma con i kirin mi perdo proprio...grazie
-
Ciao sto cercando un dual sim full active ma che sia 3g (attivo in contemporanea) su entrambe le sim, sapete se esiste?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Ciao sto cercando un dual sim full active ma che sia 3g (attivo in contemporanea) su entrambe le sim, sapete se esiste?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Non sono molti, e soprattutto sono cari... Dovrebbe esseci uno zenfon 2. Qualche huawei (honor 6 ed altri) e anche un sams.note 3
-
Lo zenfone2 che ho non lo è, anzi lo switch va fatto manualmente.... Stavo valutando il mate 8 ma non trovo informazioni su questa cosa, qualcuno lo ha?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Lo zenfone2 che ho non lo è, anzi lo switch va fatto manualmente.... Stavo valutando il mate 8 ma non trovo informazioni su questa cosa, qualcuno lo ha?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Esiste anche lo zen 2... Dai un'occhiata ad esempio su etotalk, nella sezione smartphone si può visualizzare anche per caratteristice: dual sim fullactive