CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hai ragione, non ho dettagliato alcune informazioni importanti! Pardon!
    No, non le serve unicamente per telefonare e inviare sms, ma anche per navigare e, all'occorrenza, leggere ebook.
    Relativamente alla "consistenza" del device, ammettendo di non essere edotta quanto voi in merito, preferisco non distaccarmi troppo da Samsung, perché mia madre è da relativamente poco che si è accostata agli Smartphone e sta "facendosi le ossa" proprio su uno di Samsung.
    Con ciò, ovviamente, non voglio condurre una crociata contro terminali che non siano di tale marca, eh?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    sta "facendosi le ossa" proprio su uno di Samsung.
    Tua madre sta facendosi le ossa su Android, non su un samsung, e se prendi un telefono recente e di livello avrà una versione nuova di Android, con novità piacevoli e cose a cui sarà difficile abituarsi. Indipendentemente dalla marca.

Se hai un notebook sony del 2000, e ne compri uno adesso della Lenovo, il punto non è sony V.S. lenovo, il punto è win Xp v.s. win 7/8.

Ora il punto è che i samsung dual sim sono tutti relativamente poveri tecnicamente da una parte o dall'altra, se escludiamo il note 2, il note 3 e l'S4 che costano dagli 800 ai 1000$.

Morale se parti col presupposto che vuoi un samsung per forza o ti precludi l'acquisto di un telefono valido o vai a spendere un sacco di soldi, non scappi da li.

Se guardi altrove, Alcatel, Acer, Zte, Lenovo, Zopo, Huawei e chi più ne ha più ne metta, trovi il mondo, e rinunci a poco per delle cifre accettabili.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

Tetide (14-05-13)

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta esaustiva!
    Preciso che mi riferivo più all'interfaccia che al S.O. ! Ho posto queste varie questioni, proprio per ricevere pareri illuminati, come il tuo, riguardo agli smartphone dual sim che conosco poco.
    Prenderò, allora, in seria considerazione i terminali dual sim delle aziende che hai citato!

EDIT: cosa ne pensi di Acer Liquid E2? Se non erro, dovrebbe uscire in Italia tra non molto...
    Ultima modifica di Tetide; 14-05-13 alle 14:20

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

cosa ne pensi di Acer Liquid E2?
    Promette bene, grazie al quad core (presumibilmente) di consumo ridotto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve anche io medito di passare ad un dual sim, il liquid E2 sembrerebbe interessante anche se per me un 4.5 è grandicello.
    Qualcosa di più vicino ai 4 di interessante c'è o sta per arrivare?
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Androidiano L'avatar di clafer86

Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcasoli
    Acer Liquid Gallant, ottima costruzione, solido, schermo 4,3" con risoluzione molto alta, complessivamente buono e costa 160 euro circa, non me ne sono affatto pentito.
    Con alche qualche soldino in più trovavo meno.

Ciao, ho visto questo cel ,è carino..hai avuto problemi sono ad adesso? Ciao e grazie

Inviato dal mio GT-S7500 plus

Androidiano L'avatar di clafer86

Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno ha notizie in merito al cel ad lcatel idiol dual sim? Problemi e cose varie?

Inviato dal mio GT-S7500 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un dual sim per la sostituzione del mio Samsung.
    Ho notato che la ditta NGM stà facendo uscire il modello infinity che non sembra male come qualità/prezzo.
    Consigli in merito?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao a tutti, io starei cercando uno smartphone android dual sim con la possibilità di scambiare l'uso delle sim da 3G a 2G senza scambiare fisicamente dalle loro sedi.
    Faccio un esempio per spiegarmi, gli smartphone dual sim consentono solo alla sim 1 di usare la rete 3G, la sim 2 va in 2G, per poter fare il contrario è necessario scambiare dalle loro sedi.
    Mi risulta che il samsung grand duos consenta di usare la sim 1 o la sim 2 con la rete 3G selezionandola dalle impostazioni senza effettuare fisicamente lo scambio.
    Vorre sapere se ci sono altri smartphone che lo consentono.
    Ciao grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io starei cercando uno smartphone android dual sim con la possibilità di scambiare l'uso delle sim da 3G a 2G senza scambiare fisicamente dalle loro sedi.
    Faccio un esempio per spiegarmi, gli smartphone dual sim consentono solo alla sim 1 di usare la rete 3G, la sim 2 va in 2G, per poter fare il contrario è necessario scambiare dalle loro sedi.
    Mi risulta che il samsung grand duos consenta di usare la sim 1 o la sim 2 con la rete 3G selezionandola dalle impostazioni senza effettuare fisicamente lo scambio.
    Vorre sapere se ci sono altri smartphone che lo consentono.
    Ciao grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tutti i modelli con SoC Mediatek MT6577 e MT6589,
    quindi per il momento Alcatel 997D, Idol e Star.
    Il modello Scribe Easy ha un Soc Snapdragon ma credo che permetta anch'esso questa funzione.

Il mio consiglio va su Alcatel, più che altro per una questione di supporto (assistenza italiana in garanzia, ecc...).
    Poi ci sono anche molti telefoni di marche "secondarie" ma che adottano gli stessi SoC Mediatek, e si tratta di prodotti comunque validi. Potrei consigliarti lo Zopo che tra quelli cinesi è uno dei pochi ad offrire un minimo di supporto (molto minimo).
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio