Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigletterato
Ciao a tutti, io starei cercando uno smartphone android dual sim con la possibilità di scambiare l'uso delle sim da 3G a 2G senza scambiare fisicamente dalle loro sedi.
Buona parte dei telefoni basati su mt6575,mt6577 e mt6589 hanno questa feature, per cui trovi una catasta di telefoni di marca (ZTE, Lenovo, Huawei, Acer), di produttori cinesi second tier ma con una storia alle spalle (Alcatel, Philips), di emergenti come Zopo, e di rimarchiati da ditte italiane (NGM,Brondi).
Oltre che di una valanga di no brand.
Non hai che l'imbarazzo della scelta
-
Quote:
TheSolutor
Buona parte dei telefoni basati su mt6575,mt6577 e mt6589 hanno questa feature, per cui trovi una catasta di telefoni di marca (ZTE, Lenovo, Huawei, Acer), di produttori cinesi second tier ma con una storia alle spalle (Alcatel, Philips), di emergenti come Zopo, e di rimarchiati da ditte italiane (NGM,Brondi).
Oltre che di una valanga di no brand.
Non hai che l'imbarazzo della scelta
Sicuro? Perchè a me piace tanto il lenovo P770 ma pare che non sia possibile fare lo switch via impostazioni, ma scambiare le sim fisicamente...
-
L alcatel idiol dual lo fa lo switch?
Inviato dal mio GT-S7500 plus
-
Quote:
bigletterato
Sicuro?
Di sicuro c'è solo la morte e le cartelle di equitalia (ho scritto "buona parte" x un motivo), fatto sta che i mediatek, in genere, sono basati su un sw e una piattaforma comune, debolmente personalizzata dai vari costruttori, al punto che sul mio alcatel ot-6010d gli slot hanno la scritta 3G e 2G incisa sugli slot delle sim ma lo switch via sw è possibile farlo lo stesso.
Quote:
ma pare che non sia possibile fare lo switch via impostazioni, ma scambiare le sim fisicamente...
Chiedi a chi ne possiede uno, e occhio che non sia cecato, io stesso pensavo che sul mio telefono questa feature mancasse, poi ho scoperto che bastava cliccare sulla impostazione servizio videotelefonia x invertire le sim.
Peraltro la funzione non è solo importante per scambiare la sim temporanamente, ma lo è anche per i vari widget di controllo credito ecc...
Questi guardano sulla sim 1 per cui, esempio se ho una sim noverca il cui widget interagisce con la sim, questa deve stare nello slot 1, anche se il 3g lo uso con vodafone il cui widget lavora su internet e quindi fa diventare irrilevante lo slot usato.
-
Quote:
Originariamente inviato da clafer86
L alcatel idiol dual lo fa lo switch?
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Certo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Buonasera, carissimi.
Torno a voi per conoscere i vostri pareri relativamente a ALCATEL One Touch 6030D Idol Silver.
La memoria interna (16 GB) quanti GB effettivi rende disponibili? Inoltre, non sono molto convinta della risoluzione del display.
La scelta di questo benedetto smartphone dual sim sta rivelandosi più ostica del previsto!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Buonasera, carissimi.
Torno a voi per conoscere i vostri pareri relativamente a ALCATEL One Touch 6030D Idol Silver.
La memoria interna (16 GB) quanti GB effettivi rende disponibili? Inoltre, non sono molto convinta della risoluzione del display.
La scelta di questo benedetto smartphone dual sim sta rivelandosi più ostica del previsto!o_O
In che senso non sei convinta della risoluzione???
-
Nel senso che la risoluzione 540x960 è sufficiente?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Nel senso che la risoluzione 540x960 è sufficiente?
Considerando lo schermo più grande, avrai una definizione simile a un Galaxy SII o a un 997D...
-
Quale scegliere??
Ciao a tutti..anche io co dubbio di quale dual scegliere? ALcatel 6030d,Ngm infinity,acel liquid...yashi?? Non ho idea...sono più verso ngm perchè vorrei tenermi al MASSIMO ad un 4.5 dispaly e perchè mi servirebbe un buon gps che funzioni anche in assenza di rete internet (a gps)...e credo che il Legend l'abbia. Non so bene se anche l'infinity isto che ancora non esce.... Cosa mi consigliate?? Grazie