CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    Scusa ma cos'è la "nuvola"?

Termine di moda per indicare un posto online inprecisato in cui i tuoi dati sono accessibili da remoto.

Nel caso di android contatti, mail,dati di acquisto delle applicazioni ecc....

Ma non gli sms. Per quelli, a parte titanium, ci sono dei sw specifici basta cercare sul market

Infatti, ho letto del root ma non mi azzarderei mai a farlo...

E perchè, di grazia ? Non è mica un contatto sessuale non protetto!!! È solo il possedere le chiavi di casa PROPRIA, cosa che hai sempre avuto su qualsiasi PC che non fosse quello di un altro.

The solutor: ti si addice proprio come nome!

Detto tra di noi "the solutor" in inglese non significa nulla (il termine corretto sarebbe "the solver"), ma gli italiani capiscono il senso, e c'è meno rischio di duplicati

Posso nominarti mio personal android trainer?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Termine di moda per indicare un posto online inprecisato in cui i tuoi dati sono accessibili da remoto.

Nel caso di android contatti, mail,dati di acquisto delle applicazioni ecc....

Ma non gli sms. Per quelli, a parte titanium, ci sono dei sw specifici basta cercare sul market
    Scusami ma sono un po' confusa... dopo la tua risposta ho cercati su internet applicazioni che salvassero contatti, sms, etc. per effettuare un ripristino in sicurezza, ma non ci ho capito granchè.
    Innanzitutto installando una di queste app (ho trovato sempre su questo firum per i telefoni no root "super backup", "mybackup pro", sms e app backup restore) il ripristino viene fatto dalla stessa applicazione? o l'app serve solo a salvare i dati? oppure poi il ripristino lo devo fare io manualmente dalle impostazioni-backup e ripristino? Ma in questo caso le app scaricate per fare il backup non vanno perse? Come si recuperano poi i dati?

E perchè, di grazia ? Non è mica un contatto sessuale non protetto!!! È solo il possedere le chiavi di casa PROPRIA, cosa che hai sempre avuto su qualsiasi PC che non fosse quello di un altro.
    Hai ragione, non mi sono espressa bene... non essendo una smanettona IO non mi permetterei mai di fare un qualcosa che non ho capito nemmeno come si fa, rischiando di causare danni al telefono... ma voi che con i telefoni e la tecnologia ci sapete fare sicuramente trovate un certo vantaggio nell'avere un telefono rootato, per quello che devo farci io probabilmente nemmeno mi serve...

Detto tra di noi "the solutor" in inglese non significa nulla (il termine corretto sarebbe "the solver"), ma gli italiani capiscono il senso, e c'è meno rischio di duplicati
    io non ho mai studiato l'inglese, quindi ho colto il "significato" che forse volevi dargli comunque.

Grazie mille

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scusami ma sono un po' confusa... dopo la tua risposta ho cercati su internet applicazioni che salvassero contatti, sms, etc. per effettuare un ripristino in sicurezza, ma non ci ho capito granchè.
    Premesso che stiamo finendo fuori tema e che sarebbe meglio parlarne in un thread apposta o via MP

Installi il sw, e fai il backup.

Spiani il telefono, installi il sw e fai il restore

Hai ragione, non mi sono espressa bene... non essendo una smanettona IO non mi permetterei mai di fare un qualcosa che non ho capito nemmeno come si fa,
    Internet, google, i forum servono a questo.

Nessuno sa le cose prima di impararle, se ci limitassimo sempre a fare solo quello che già sappiamo fare, staremmo ancora con una clava in mano, anzi nessuno si sarebbe posto il problema di quale uso potere fare della clava medesima.
    rischiando di causare danni al telefono... ma voi che con i telefoni e la tecnologia ci sapete fare sicuramente trovate un certo vantaggio nell'avere un telefono rootato, per quello che devo farci io probabilmente nemmeno mi serve...
    Il root consiste nella copia di tre files sul telefono, in se è la cosa più semplice del mondo, come entrare in casa e posare tre borse della spesa sul divano.

Con un android come mamma l'ha fatto però hai chiuso le chiavi di casa dentro e per recuperarle può bastare una forcina, puoi dovere sfondare la porta, o scavare un tunnel.

Dipende dal telefono. In genere da più tempo è sul mercato e più esistono metodi semplici.

Su alcuni basta una app dal market e un bottone da cliccare, su altri c'è la pappa pronta ma è richiesto un PC, su altri ancora serve un pc e parecchia esperienza con queste cose. Dipende

E in ogni caso anche solo Titanium backup e/o Adblock dovrebbero essere due motivi validi x chiunque per rottarsi il telefono.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

ercolina (30-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum spero di non sbagliare, comunque volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare un dual sim ho letto un po' e il mio dubbio e tra lo Zopo ZP980 Scorpio e il Samsung Galaxy Grand Duos i9082 che ne pensate??? o potete consigliarmi qualche altro modello? sicuramente lo Zopo ha un hw superiore rispetto al Galaxy ma il mio dubbio è la marca. grazie a tutti aspetto vostri consigli.

Androidiano L'avatar di clafer86

Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao ragazzi ho comprato l Alcatel idiol silver alla fine, devo dire che è un bel cel però ho notato che si è scaldato troppo, senza che ci abbia smanettato.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T 1A201A

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pay81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum spero di non sbagliare, comunque volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare un dual sim ho letto un po' e il mio dubbio e tra lo Zopo ZP980 Scorpio e il Samsung Galaxy Grand Duos i9082 che ne pensate??? o potete consigliarmi qualche altro modello? sicuramente lo Zopo ha un hw superiore rispetto al Galaxy ma il mio dubbio è la marca. grazie a tutti aspetto vostri consigli.
    Samsung non ha gossa esperienza nel settore. Prendi qualsiasi cosa tranne che samsung.

E anche sui monosim... Il mio Alcatel 6010d si magna l'S4 a colazione in fatto di ricezione e qualità audio

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho comprato l Alcatel idiol silver alla fine, devo dire che è un bel cel però ho notato che si è scaldato troppo, senza che ci abbia smanettato.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

In uso i mediatek attuali scaldano e consumano piu della media. In standby invece hanno un consumo ridicolo molto inferiore alla media.

Ergo, se intendi che il tuo telefono si è scaldato da fermo non è normale, avrai qualche processo incastrato al 100%.

Se intendi che si è scaldato navigando su internet normalmente, la cosa è da considderarsi normale per questi modelli.

Almeno fino all'arrivo dei quad core mt6589 che dovrebbero ridurre i consumi drasticamente.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor
    Originariamente inviato da clafer86
    In uso i mediatek attuali scaldano e consumano piu della media. In standby invece hanno un consumo ridicolo molto inferiore alla media.

Ergo, se intendi che il tuo telefono si è scaldato da fermo non è normale, avrai qualche processo incastrato al 100%.

Se intendi che si è scaldato navigando su internet normalmente, la cosa è da considderarsi normale per questi modelli.

Almeno fino all'arrivo dei quad core mt6589 che dovrebbero ridurre i consumi drasticamente.

Si è scalato da fermo.. Pensa che se ero convinto di averlo spento e quindi l'avevo rimesso nella custodia, l'ho ripreso dopo circa un'ora per iniziare a dargli un'occhiata e bum... Caldissimo.. Che palle, è un buon cel .. Vedo se lo rifa, altrimenti dovrò farlo presente al venditore

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    Si è scalato da fermo.. Pensa che se ero convinto di averlo spento e quindi l'avevo rimesso nella custodia, l'ho ripreso dopo circa un'ora per iniziare a dargli un'occhiata e bum... Caldissimo.. Che palle, è un buon cel .. Vedo se lo rifa, altrimenti dovrò farlo presente al venditore
    Se hai installato qualcosa che si impalla il venditore non ne può niente, piuttosto installati better battery life per capire di che si tratta.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No no.. non ho installato nnt ancora... Cmq faccio delle prove nei giorni che seguono.. Piuttosto che programma è?

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio