CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io stò aspettando l'uscita degli smartphones Archos (in particolare mi interessano il carbon35, ma sopratutto il platinum50). Quello che però non riesco a capire bene dalla loro descrizione e se saranno compatibili con schede 3 (ho con questo operatore una tariffa particolare che mi è indispensabile, quindi vorrei evitare di dover cambiare operatore).

    In teoria dovrebbe essere il WCDMA che lo rende compatibile con la rete UMTS della 3, giiusto?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    Io stò aspettando l'uscita degli smartphones Archos?


    Sembrano due oggetti divertenti a specifiche, anche se trovo il design assolutamente anonimo..



    In teoria dovrebbe essere il WCDMA che lo rende compatibile con la rete UMTS della 3, giiusto
    tutti i dualsim UMTS (salvo bugs) accettano le schede 3, anche nello slot 2g only, non credo che questi facciano differenza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:


  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sembrano due oggetti divertenti a specifiche, anche se trovo il design assolutamente anonimo..





    tutti i dualsim UMTS (salvo bugs) accettano le schede 3, anche nello slot 2g only, non credo che questi facciano differenza.
    Pensa che a me invece piace molto proprio il design (anche se quello del Carbon35 molto meno del Platinum50

    Preferisco informarmi proprio perchè dall'ultima volta che ho cambiato cell sono passati 5-6 anni e all'epoca era difficie trovare qualcosa di compatibile con le schede 3 e prendere qualcosa che non si "adatti" alla scheda sarebbe inutile, per quello ho approffittato del topic per chiedere.

    Ho notato che alcuni criticano i cortex I5, ma non essendo molto ferrato in materia non capisco bene il perchè. Personalmente non utilizzerei lo smartphone a scopo ludico, anche se sicuramente dovrebbe reggere la possibilità di gps, bussola, etc e avere una memoria espandibile proprio per tracciare punti e prendere note per quanto riguarda cartografia ed altro.

    Per quello avevo puntato sugli Archos e sono molto curioso che escano^^ La dualsim sarebbe un di più, ma la sfrutterei molto per quando devo andare all'estero in modo da poterci mettere una SIM del luogo.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    Pensa che a me invece piace molto proprio il design (anche se quello del Carbon35 molto meno del Platinum50
    Degustibus, io l'unico smarphone (di questi solo touch) che mi susciti dei sussulti è il K900 di lenovo (che non è dual sim però),



    ste saponette tutte arrotondate non solo non mi piacciono ma le trovo scomode come impugnatura.

    Ho notato che alcuni criticano i cortex I5, ma non essendo molto ferrato in materia non capisco bene il perchè. Personalmente non utilizzerei lo smartphone a scopo ludico, anche se sicuramente dovrebbe reggere la possibilità di gps, bussola, etc e avere una memoria espandibile proprio per tracciare punti e prendere note per quanto riguarda cartografia ed altro.
    Li criticano i ragazzini che guardano solo ai numeretti.

    Poi ovvio che si tratta di versioni castrate ed economiche fatte apposta per contrastare gli onnipresenti mediatek, ma siccome il SOC non è solo CPU ma anche la baseband, i circuiti di carica della batteria ecc...

    sicuramente comprando una roba motorizzata qualcomm si riceve un telefono meglio ottimizzato come funzioni telefoniche.

    e quasi sicuramente si riceve un telefono meno comodo come UI, e si rinuncia a qualche chicca che solo i mediatek hanno (programmazione di accensione e spegnimento, sveglia a telefono spento, inversione via SW dello slot 3g, quest'ultima una gran comodità)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Degustibus, io l'unico smarphone (di questi solo touch) che mi susciti dei sussulti è il K900 di lenovo (che non è dual sim però),



    ste saponette tutte arrotondate non solo non mi piacciono ma le trovo scomode come impugnatura.



    Li criticano i ragazzini che guardano solo ai numeretti.

    Poi ovvio che si tratta di versioni castrate ed economiche fatte apposta per contrastare gli onnipresenti mediatek, ma siccome il SOC non è solo CPU ma anche la baseband, i circuiti di carica della batteria ecc...

    sicuramente comprando una roba motorizzata qualcomm si riceve un telefono meglio ottimizzato come funzioni telefoniche.

    e quasi sicuramente si riceve un telefono meno comodo come UI, e si rinuncia a qualche chicca che solo i mediatek hanno (programmazione di accensione e spegnimento, sveglia a telefono spento, inversione via SW dello slot 3g, quest'ultima una gran comodità)
    A me è invece il design del k900 a non piacere molto^^ concordo con te comunque, l'importnate alla fin è trovare ciascuno quello che si adatta maggiormente aipropri gusti e necessità.

    A meinteressa che lo smartphone sia prima di tutto un telefono, quindi quello che mi stai dicendo non fà altro che confermarmi quello che mi serve^^

    Interessante l'opzione di switchare via SW lo slot 3g, ma ne frà a meno^^ Invece dello spegnimento programmato o della svelgia a telefono spento poco mi importa, mi interessa che quando è in modlaità "sleep" funzioni la sveglia e gli allarmi, io il cell non lo spengo praticamente mai^^

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Ho letto buone recensioni anche relativamente a Samsung Galaxy Win.
    Dando una scorsa alle sue caratteristiche e specifiche, non mi è sembrato affatto male. E' pure quad core. Che ne pensate?
    UP!
    Aggiungo: qualcuno sa quando sarà lanciato sul mercato italiano?

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    UP!
    Aggiungo: qualcuno sa quando sarà lanciato sul mercato italiano?
    Non ne ho idea, ma 800x480 su 4.7 pollici mi sembrano veramente pochi
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Effettivamente...
    Un buon device, in alternativa, quale potrebbe essere?
    Ho dato una scorsa ai vari post che si sono avvicendati sopra e ho immagazzinato le informazioni e i consigli che avete elargito, però, sebbene non abbia letto pareri del tutto positivi in merito ai Samsung dual sim, non vorrei distaccarmi troppo da essi.
    Ultima modifica di Tetide; 06-05-13 alle 20:45

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Torno a postare in questa sezione, per conoscere i vostri pareri riguardo al Samsung GT-S7562.
    Ho dato un'occhiata alle sue caratteristiche e specifiche e non mi ha colpita propriamente in positivo. Mi pare un terminale un po' "sottotono". Che ne pensate?

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Torno a postare in questa sezione, per conoscere i vostri pareri riguardo al Samsung GT-S7562.
    Ho dato un'occhiata alle sue caratteristiche e specifiche e non mi ha colpita propriamente in positivo. Mi pare un terminale un po' "sottotono". Che ne pensate?
    Attualmente i migliori dual sim risultano essere quelli con SoC Mediatek, per cui mi orienterei su un Alcatel.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    Tetide (13-05-13)

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy