CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Il budget intorno ai 500€, mancano ancora 2 mesi al compleanno...
    utilizzo? te lo chiedo per capire se posso proporti anche dispositivi basati su Kirin 950 e 955 ed Helio X20 o X25, questi SoC non sono consigliabili se hai bisogno di grafica 3D a livello top
    Ultima modifica di lubemark; 19-03-16 alle 17:37

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    utilizzo? te lo chiedo per capire se posso proporti anche dispositivi basati su Kirin 950 e 955 ed Hedio X20 o X25, questi SoC non sono consigliabili se hai bisogno di grafica 3D a livello top
    Uso lo smartphone per navigare in internet, ascoltare musica, pochissimo per giocare, ultimamente per foto (quindi direi che la fotocamera è abbastanza importante) e qualche piccolo montaggio video, altra cosa importante è la ricezione.

    edit: visto che la fotocamera sta diventando "importante" penso che dovrò puntare su un single sim che ad oggi hanno anche prezzi accessibili (vedi nexus 6p e lg G4).
    Ultima modifica di yunkel; 18-03-16 alle 21:52

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il G4 dual SIM non si riesce a trovare Italia (con garanzia ITA/EU) ?

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Scusate ma il G4 dual SIM non si riesce a trovare Italia (con garanzia ITA/EU) ?
    In Italia tramite catene di elettronica varie no, lo trovi solo online e con garanzia Europa mi pare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yunkel per il post:

    nirgal (19-03-16)

  7. #425
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Uso lo smartphone per navigare in internet, ascoltare musica, pochissimo per giocare, ultimamente per foto (quindi direi che la fotocamera è abbastanza importante) e qualche piccolo montaggio video, altra cosa importante è la ricezione.

    edit: visto che la fotocamera sta diventando "importante" penso che dovrò puntare su un single sim che ad oggi hanno anche prezzi accessibili (vedi nexus 6p e lg G4).
    date queste premesse sono due buoni dispositivi anche se il nexus non ha lo stabilizzatore ottico : comunque tra un mese usciranno Xiaomi M5 plus, Meizu MX6 e Huawei P9 nel frattempo guarda anche il Meizu pro 5!
    Ultima modifica di lubemark; 19-03-16 alle 18:33

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    date queste premesse sono due buoni dispositivi anche se il nexus non ha lo stabilizzatore ottico : comunque tra un mese usciranno Xiaomi M5 plus, Meizu MX6 e Huawei P9 nel frattempo guarda anche il Meizu pro 5!
    Grazie, grossa fretta non c'è, tengo d'occhio i dispositivi che mi hai suggerito, chissà che non trovi quello che fa per me!

  9. #427
    Baby Droid L'avatar di Hansen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi colgo anche io l'occasione per chiedervi un consiglio: dobbiamo fare un regalo di laurea ed il budget ci permette di coprire una fascia di prezzi medio-alta (anche se preferiremmo rimanere sul medio), il cellulare deve essere dual sim ed avere possibilmente una buona ricezione. Conoscendo il destinatario del regalo, il telefono verrà usato quasi unicamente per telefonare / app di messaggistica istantanea / Facebook, la fotocamera buona non è un elemento di interesse (se c'è meglio, se no amen), cosa importantissima è la batteria (preferibilmente estraibile ma pure qui non ci facciamo troppi problemi).
    Riuscite a consigliarmi qualcosa?

  10. #428
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hansen Visualizza il messaggio
    Ragazzi colgo anche io l'occasione per chiedervi un consiglio: dobbiamo fare un regalo di laurea ed il budget ci permette di coprire una fascia di prezzi medio-alta (anche se preferiremmo rimanere sul medio), il cellulare deve essere dual sim ed avere possibilmente una buona ricezione. Conoscendo il destinatario del regalo, il telefono verrà usato quasi unicamente per telefonare / app di messaggistica istantanea / Facebook, la fotocamera buona non è un elemento di interesse (se c'è meglio, se no amen), cosa importantissima è la batteria (preferibilmente estraibile ma pure qui non ci facciamo troppi problemi).
    Riuscite a consigliarmi qualcosa?
    se non fosse indispensabile la banda 20 LTE (800Mhz) lo Xiaomi RedMi Note 3 pro potrebbe fare decisamente al caso suo!

  11. #429
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo perché non costruiscano più dei dual SIM senza quella antipatica "situazione ibrida" (o dual SIM o SIM + microSd) e, quindi, con slot anche per SD e, magari, con un bel processore non mediatek e, infine, a un costo non oltre i 300/350 euro????? Qualcuno lo avrebbe individuato? Io non ancora..... Ho adocchiato gli xiaomi redmi note 3 pro e mi4s nonché Zuk (lenovo) z1 ma sono tutti ibridi e, il primo, con soli 32 GB totali (sistema compreso)...... Magari pure con capiente batteria e 5 pollici anziché 5,5.... Ma è un'utopia, lo so
    Grazie.....

    Se potessi costruirmelo io (gioco un po)
    Schermo HD 5 pollici (magari non IPS ma oled)
    Processore SnapDragon serie 8
    RAM 3GB
    Batteria di almeno 3500 mAh (anche 4000 se non estraibile)
    Discreta fotocamera da 13 back e 8 avanti e doppio flash led
    Dual micro SIM + slot micro sd
    e magari almeno il profilo in metallo.....

    Un sogno.....
    Ultima modifica di lupetto977; 22-03-16 alle 07:13
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    moto x play... tranne per il proc 615 e 2gb ram..

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy