CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Nuovo STONEX STX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risposta della stonex riguardo alla mia richiesta di spedire un po' di terminali per recensirli:

buongiorno,
    a breve metteremo presto online dei tutorial e delle video prove. Anche le redazioni specializzate si stanno attrezzando per pubblicarle.
    cordiali saluti
    Evviva
    Speriamo che tutto accada presto, perchè ho proprio bisogno di un dual-SIM, ma non mi piace comprare troppo a scatola chiusa :P

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho comprato l' opening edition a dicembre, e' arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un' altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 3 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto di aggiungere la differenza per la versione S.......non ho accettato e mi hanno abbandonato all' assistenza che me ne avrebbe mandato un' altro.....forse......non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi............peccato, mi aspettavo un po piu' di impegno per risolvere un problema loro, non mio

Pessima esperienza

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxybli Visualizza il messaggio
    Ho comprato l' opening edition a dicembre, e' arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un' altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 3 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto di aggiungere la differenza per la versione S.......non ho accettato e mi hanno abbandonato all' assistenza che me ne avrebbe mandato un' altro.....forse......non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi............peccato, mi aspettavo un po piu' di impegno per risolvere un problema loro, non mio

Pessima esperienza
    Grazie della segnalazione.
    Che schifo, vendono robaccia e l'utente rimane scontento, avrebbero dovuto concedere l's gratuitamente per quello che stai passando.

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Q8.. Ciccio ha ragione

Se Ti Sono Stato D'Aiuto Premi il Tasto ' ' T h a n k s ' ' in basso a sinistra ;-)

Inviato dal mio Xperia S
    P.aranoid
    A.okp
    C.yanogen
    v19.3.2
    Sony Themed v3.1
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

6. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

roxybli (22-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sai, io sono uno di quegli illusi che credono ancora che l' Italia si possa riscattare, la mia auto e' una Fiat, e la mia moto una Ducati, peccato che il mio telefono non sara' uno stonex.........
    Mi sarebbe bastato anche se non la versione S gratis, almeno dicessero cose tipo"gliene testiamo uno appositamente e poi glielo mandiamo", insomma venire incontro a un cliente che comunque contento del prodotto lo voleva SEMPLICEMENTE funzionante.
    Ormai mi hanno schifato, quindi gli diffondo la mia esperienza in giro per tutta la rete, chi non lavora seriamente dovrebbe chiudere.
    E come se dopo la terza Fiat Punto guasta in garanzia il concessionario mi dicesse "aggiungi i soldi e comprati una Croma"......Ma siamo scemi?

Baby Droid L'avatar di Chariot

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caspita, è un peccato che tu abbia avuto un'esperienza così negativa. Anch'io l'ho preso, sia perché mi piacevano le caratteristiche, sia per dare fiducia ad un'azienda italiana giovane... e per ora zero problemi, anzi, mi sto trovando bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io posseggo un stx s da un mesetto e sono felice dell'acquisto. fino ad ora non ha presentato alcun difetto e ho scaricato diverse applicazioni senza alcun problema. se vai su youtube ora vi sono recensioni sul prodotto. penso che l'azienda abbia puntato sull'effetto sorpresa per vedere come rispondeva il mercato italiano anche perchè un primo modello era già in commercio e quest'ultimo ne migliorava semplicemente le caratteristiche.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Al prezzo a cui è proposto ci sono anche altri dispositivi, se non abbassa i prezzi dubito che decollera.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma secondo voi è meglio lo Stonex STX S o l'Alcatel 997D? No, perchè sulla carta sono praticamente uguali, ma ci sono 50€ di differenza :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ad affascinarmi era la fotocamera frontale nettamente superiore all' alcatel 997. Per il resto caratteristiche simili sulla carta. Stonex stx s leggermente meglio.

Alla fine ho scelto alcatel... sicuro, collaudato e molto acquistato... una garanzia

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio