CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Smartphone Con NFC e Videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Fino ad ora in Italia l'NFC non è per niente diffuso. Se pensi di fare un uso intenso di videochiamate, allora buttati sulla fotocamera frontale, altrimenti NFC. Da ex possessore di GS2 con NFC ti posso dire che ho usato questa caratteristica solo con il mio Nexus 7, e giusto per sfizio.
    Si infatti ci stavo giusto pensando. Sono un po' indeciso su quale dei due rinunciare a dire la verita'... La videochiamata la userei ovviamente solo tramite skype, e tra l'altro spero che tutti i dispositivi con vga siano compatibili... Per nfc forse era uno sfizio mio per portarmi gia' avanti con la tecnologia... Credo cha andra' in base al miglior terminale che trovo per sotto la mia soglia di spesa, ma vorrei stare anche attento alla durata della batteria. Giusto oggi ho controllato il galaxy next di mio suocero ed ho notato che e' da 1200mha, se experia sole con tutto quello che ha in piu' e' da 1350 mi spaventa non poco...!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrolee Visualizza il messaggio
    Si infatti ci stavo giusto pensando. Sono un po' indeciso su quale dei due rinunciare a dire la verita'... La videochiamata la userei ovviamente solo tramite skype, e tra l'altro spero che tutti i dispositivi con vga siano compatibili... Per nfc forse era uno sfizio mio per portarmi gia' avanti con la tecnologia... Credo cha andra' in base al miglior terminale che trovo per sotto la mia soglia di spesa, ma vorrei stare anche attento alla durata della batteria. Giusto oggi ho controllato il galaxy next di mio suocero ed ho notato che e' da 1200mha, se experia sole con tutto quello che ha in piu' e' da 1350 mi spaventa non poco...!
    a quanto ne so non dovrebbero avere grosse differenze di durata

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Forse ci siamo.... Sto tenendo d'occhio il Galaxy ACE 2. Dovrebbe avere tutto quello che cerco:
    Vga per le videochiamate, dual core (800 x 2), NFC, aggiornamento certo ad Jelly Bean, batteria da 1500 Mha.... L'ho trovato a 199 euro, se avete notizie a riguardo, su siti affidabili o pareri siete ben accetti!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Forse ci siamo.... Sto tenendo d'occhio il Galaxy ACE 2. Dovrebbe avere tutto quello che cerco:
    Vga per le videochiamate, dual core (800 x 2), NFC, aggiornamento certo ad Jelly Bean, batteria da 1500 Mha.... L'ho trovato a 199 euro, se avete notizie a riguardo, su siti affidabili o pareri siete ben accetti!!!
    a parte lo schermo più grande credo che l'xperia sole rimanga migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    a parte lo schermo più grande credo che l'xperia sole rimanga migliore
    Per quanto riguarda il processore assolutamente daccordo, ma la vga il Sole non ce l'ha... poi in termini assoluti probabilmente hai ragione....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Per quanto riguarda il processore assolutamente daccordo, ma la vga il Sole non ce l'ha... poi in termini assoluti probabilmente hai ragione....
    Che scemo, scordo sempre sta VGA scusami, allora meglio l'ACE

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma figurati, grazie invece che mi dai una mano. Sono ancora indeciso se prenderlo su internet a 199 o aspettare le grandi catene che lo propongano... il sito poi non so se posso inserirlo per farvelo valutare.... grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao ragazzi. Resettate momentaneamente le richieste di aiuto all'inizio. Nel centro commerciale vicino a me c'e' in offerta il Sony Ericcson Experia Pro a 149E. Leggendo le caratteristiche non mi sembra male anche se è un modello vecchio. E' presente la tastiera qwerty, che andrebbe a genio a mia moglie visto che manda tanti sms, quindi... Avete qualche informazioni in generale sul dispositivo? Ovviamente ha qualche primavera ma mi sembra comunque valido. In alternativa c'e' L'experia Mini a 99E.... Grazie amici!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il dispositivo e parecchio datato e soprattutto spicca per la sola fotocamera e tastiera, per il resto e molto vecchio. Da notare che 8mpx non vuol dire che fa foto come un 8mpx di adesso. Se si tiene conto di questo dispositivo e per la sola qwerty e si perde tutto cio che chiedevi nel post, niente videochiamata e niente nfc.
    A mio parere e da prendere solo se la tastiera fisica e un must have.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo e parecchio datato e soprattutto spicca per la sola fotocamera e tastiera, per il resto e molto vecchio. Da notare che 8mpx non vuol dire che fa foto come un 8mpx di adesso. Se si tiene conto di questo dispositivo e per la sola qwerty e si perde tutto cio che chiedevi nel post, niente videochiamata e niente nfc.
    A mio parere e da prendere solo se la tastiera fisica e un must have.

Inviato dal mio GT-P7510
    Ciao, veramente la possibilità di fare le videochiamate (voip) ce l'ha, quindi parzialmente la mia richiesta è stata presa. Ovvio che 8 mpx sono simbolici, ma considera che attualmente il suo è da 3. Leggendo le prove su vari siti, nonostante sia datato, la cpu è da 1 ghz, la RAm solita a 512, fa video HD720p, sensori vari e uscita hdmi...nonostante tutto non mi sembrava male...considerando che quelli attuali di fascia media "girano" a 800mhz...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio