Questa scelta non l'ho capita neanch'io onestamente e comunque sono dell'idea che dovrebbero esserci in giro meno smartphone e più aggiornamenti ;)
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa scelta non l'ho capita neanch'io onestamente e comunque sono dell'idea che dovrebbero esserci in giro meno smartphone e più aggiornamenti ;)
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Mi trovi pienamente d'accordo. Ma ormai i produttori pensano ad inondare il mercato cercando di accaparrarsi la clientela, prendono un modello è ne fanno un sacco di versioni diverse, in modo che coprono tutti i settori. Bisogna ringraziare le community di sviluppatori
Inviato dal mio HTC One X
Ti consiglio anche io Xperia p che è un ottimo dispositivo. In alternativa, ma forse minore in prestazioni, s advance ;) verrà aggiornato a jelly bean (per ora è uscito solo in russia). L9 si discosta, secondo me, dalla serie L-style in quanto è l'unico dispositivo fluido e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Punta soprattutto sullo schermo (4,7" risoluzione qHD) e sulla batteria capiente (2150 mAh)
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
Ho visto bene l'xperia P
Dual core da 1ghz by NovaThor e non la solita qualcomm (mi piace la roba nuova roftl), 1gb di ram (800 o quasi visibili sicuramente) oltre al display che dicono sia fantastico e la fotocamera con led (che io cercavo).
Ho deciso che lo proverò dal vivo e deciderò, grazie a tutti.
Inviato da ¢Tapatalk 2¢