Entro il 16 dovrei (finalmente dopo un anno e 2 mesi) cambiare il mio ace e prendere un nuovo smartphone. Ero indirizzato sull'usato, e ho un budget massimo di 270-280 max. Avevo pensato a Galaxy S2 (non importa che è "anziano") Galaxy Nexus (nuovo a mediaworld), Galaxy Note (mi piace lo schermo grande, anche se ho paura di stufarmi di quelle dimensioni). Il mio uso sarebbe principalmente la navigazione sul web, tapatalk, whatsapp, facebook e qualche mail. I giochi mi interessano relativamente, magari solo qualcuno per ammazzare il tempo (alla fine se uno vuole giocare a giochi belli si prende una console, no?). So che S2 è molto supportato dalla community, e galaxy nexus aggiornato direttamente da google (non so per quanto ancora). Cosa mi consigliate? Proponete anche altro, si accettano consigli
![]()

LinkBack URL
 About LinkBacks
 ) cambiare il mio ace e prendere un nuovo smartphone. Ero indirizzato sull'usato, e ho un budget massimo di 270-280 max. Avevo pensato a Galaxy S2 (non importa che è "anziano") Galaxy Nexus (nuovo a mediaworld), Galaxy Note (mi piace lo schermo grande, anche se ho paura di stufarmi di quelle dimensioni). Il mio uso sarebbe principalmente la navigazione sul web, tapatalk, whatsapp, facebook e qualche mail. I giochi mi interessano relativamente, magari solo qualcuno per ammazzare il tempo (alla fine se uno vuole giocare a giochi belli si prende una console, no?). So che S2 è molto supportato dalla community, e galaxy nexus aggiornato direttamente da google (non so per quanto ancora). Cosa mi consigliate? Proponete anche altro, si accettano consigli 

Rispondi quotando
 gli smartphone cinesi (a meno che non si stia parlando di marche importanti come huawei) li lascio stare. L9 lo conosco molto bene, però è secondo me leggermente minore ad S2 ad esempio (non parlo di community, in quanto L9 è uscito da poco)