Visualizzazione stampabile
-
vedo ora in offerta il gnexus, nel caso può essere un terminale da prendere in considerazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
vedo ora in offerta il gnexus, nel caso può essere un terminale da prendere in considerazione?
Sicuramente è un ottimo terminale,il top per un androidiano.Però è inferiore a Nexus 4 e Xperia T,soprattutto dal punto di vista multimediale!
-
R: Nexus 4 o XPERIA T
Quote:
dbgt87
scusa l'ignoranza..nexus x?
il prezzo che volevo spendere era sui 300 o giù di li....avendo la possibilità di comprare il nexus 4 in praticamente ogni paese dove lo vendono fuori italia,senza spese di spedizione, cioè ho timore che prendendo un xt (ok il bravia engine) comprerei un terminale destinato a morire a livello di software nel giro di un anno, come mi è giò successo con il nokia c7 che aggiornato ad anna e belle e poi dimenticato(fortunati possessori del 701 che senza troppe pretese è un super telefono)
Google Motorola nexus x il prossimo nexus
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
-
Quote:
lucap00
Google Motorola nexus x il prossimo nexus
guarda che sono solo rumorsrotfl,purtroppo!!!
-
Mah io non credo.... Ls4 non è un rumors
-
Quote:
lucap00
Mah io non credo.... Ls4 non è un rumors
Ammesso che non sono rumors, non possiamo consigliare dispositivi che ancora la casa non ha dichiarato, perchè potrebbe uscire a fine mese come a fine anno.
-
Quote:
lucap00
Nexus 4 tutta la vita (oppure prendi un cellulare di fascia bassa e aspetti il nexus x o l'sIV ;))
Infatti io ho solo consigliato di prendere un fascia bassa ed aspettare che esca il nexus x o l'sIV
-
Quote:
lucap00
Infatti io ho solo consigliato di prendere un fascia bassa ed aspettare che esca il nexus x o l'sIV
Ah non avevo letto questa risposta.
Comunque sia, a questo punto non conviene buttare soldi su un dispositivo di fascia bassa. Se proprio deve aspettare è meglio tener duro con il C7 fino a marzo e vedere un pò cosa esce all'mwc di febbraio. Comunque sia ci sarà da aspettare fino all'estate per vedere i nuovi dispositivi ad un prezzo abbordabile (anche se S3 ci ha abituato ad un calo di prezzo elevato già dopo pochi mesi).
-
Io ho consigliato un fascia bassa perché ho visto che voleva assolutamente passare ad Android... Comunque si può benissimo tenersi il buon vecchio c7 (per ora) :cool::cool:
-
quindi in linea di massima se riesco vado di nexus 4 altrimenti xperia t è meglio di gnexus...almeno questo è quello che ho capito