...il che mi lascia molto perplesso, visto che si vociferava prime consegne dopo il 22 aprile![]()
...il che mi lascia molto perplesso, visto che si vociferava prime consegne dopo il 22 aprile![]()
Originariamente inviato da black33
Ma poi non accettono il pagamento con PayPal boh io aspetto Amazon così sono più sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si anche io.....![]()
anch'io aspetto amazon ma lo volgio garanzia italia! se devo prenderlo import tedesco lo compro direttamente da amazon.de e risparmio!
http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...-2&keywords=s4
Originariamente inviato da vipsi
Si ma almeno è con la scheda free mi spiego meglio unlocked?
Ma cosa state ad aspettare, lo potete gia' comprare.....
h t t p : //shopandroid.clicke.it/product/samsung-galaxy-s4-32-gb-android-4.2/496267
Gli ho scritto come mai avesse ques'esclusiva, mi ha risposto che hanno un fornitore in Korea che gia' ce li ha.
Occhio alla SOLAAAAA ! qualcuno ci sara' gia' caduto
Originariamente inviato da supertraz
Il bello che non puoi pagare con PayPal
....su softprice da ancora disponibiltà entro 5 giornisi è fermato il tempo dalle loro parti???
![]()
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalare questo sito; ho fatto il preordine stamani e sono davvero rimasto molto sorpreso per la gentilezza e cortesia del venditore. Mi hanno confermato l'uscita, prevista per fine mese e la consegna in 4-5 giorni lavorativi.
Ho fatto il pagamento con bonifico, ricevendo anche come omaggio una pellicola da applicare sul cell
Davvero ottimo! Ora non ci resta che aspettare
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4