...il che mi lascia molto perplesso, visto che si vociferava prime consegne dopo il 22 aprile
...il che mi lascia molto perplesso, visto che si vociferava prime consegne dopo il 22 aprile
Originariamente inviato da black33
Ma poi non accettono il pagamento con PayPal boh io aspetto Amazon così sono più sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si anche io.....
anch'io aspetto amazon ma lo volgio garanzia italia! se devo prenderlo import tedesco lo compro direttamente da amazon.de e risparmio!
http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...-2&keywords=s4
Originariamente inviato da vipsi
Si ma almeno è con la scheda free mi spiego meglio unlocked?
Ma cosa state ad aspettare, lo potete gia' comprare.....
h t t p : //shopandroid.clicke.it/product/samsung-galaxy-s4-32-gb-android-4.2/496267
Gli ho scritto come mai avesse ques'esclusiva, mi ha risposto che hanno un fornitore in Korea che gia' ce li ha.
Occhio alla SOLAAAAA ! qualcuno ci sara' gia' caduto
Originariamente inviato da supertraz
Il bello che non puoi pagare con PayPal
....su softprice da ancora disponibiltà entro 5 giorni si è fermato il tempo dalle loro parti???
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalare questo sito; ho fatto il preordine stamani e sono davvero rimasto molto sorpreso per la gentilezza e cortesia del venditore. Mi hanno confermato l'uscita, prevista per fine mese e la consegna in 4-5 giorni lavorativi.
Ho fatto il pagamento con bonifico, ricevendo anche come omaggio una pellicola da applicare sul cell
Davvero ottimo! Ora non ci resta che aspettare
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4