Originariamente inviato da
tonypello
Anche se ancora non capisco la politica sui processori. Non vorrei acquistarlo ora e scoprire la versione Octa dopo qualche mese.
Penso che anche il modding subirà un drastico calo a causa di questa scelta.
Il telefono mi piace molto ma penso che non lo acquisterò a meno di chiarezza sulla questione.
pegliese93
Concordo ma io vado sul sicuro e aspetto il Note 3
ormai ho deciso
andante
Posso dare una opinione personale sulla questione? La politica di Samsung sulla questione processori del GS4 è la seguente: vendere l'S600 (che resta una scelta di tutto rispetto e già ottimizzata) per adesso e per non perdere clientela, poi quando l'Octacore sarà a regime e sarà ottimizzato a dovere anche lato software allora si venderà anche quello. Come puoi dire che il modding subirà un calo? Casomai il modello Octacore sarà meno supportato dal modding perché uscirà più in la e saranno in minoranza i modello Octacore e quindi meno supportati, mentre la scelta migliore per ora è S600. Se poi riesci ad attendere 5/6 mesi che si stabilizzi la questione allora beato te!
Stamattina ho qualche problema di lettura
Non riesco a trovare in questi tre commenti, ne una richiesta di consiglio su dove acquistare, ne tanto meno una risposta /link/segnalazione su quello che è il topic
Giusto un paio di post sopra i vostri era stato chiesto di restare in tema e CHE NON ERA UNA CHAT
Visto l'andazzo del thread, il continuo off TOPIC, e la non vitale priorità del presente...
... CHIUDO A TEMPO INDETERMINATO!
QUANDO AVRÒ LA POSSIBILITÀ DI RIPULIRLO A DOVERE,
VERRÀ RIAPERTO
........