Qualcuno che l ha preso da memtech, ha trovato il sigillo sotto con il codice a barre e l imei?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Device: LG G2 Black 16GB
Rom: Paranoid 4
Kernel: Custom
Framework: Xposed Frameworks
Launcher: Next Launcher 3D
Recovery: TWRP
ciao a tutti!
riporto la mia esperienza, spero sia di aiuto a qualcuno.
Acquistato da stockisti...direttamente in negozio.
Hanno un via vai di corrieri bartolini che è mostruoso.
Bella la sede, sono gente seria e hanno un magazzino enorme.
Andate tranquilli ho visto tutto e toccato con mano!
Altra cosa che non guasta...è pieno di ragazze che lavorano lì e pure carine!!!
ORDINATO STAMATTINA ORE 9.30 DA STOCKISTI WHITE Pagato con paypal non mi hanno ancora scritto nulla secondo voi quando mi diranno qualcosa ?
Un po di pazienza
Controlla nello stato dell'ordine, già domani ma entro 3 giorni massimo dovresti avere novità.
Io ho comprato tante volte da loro e ricevuto il tutto sempre entro 3-4 giorni massimo.
Se sei impaziente puoi chiedere nella.loro pagina Facebook specificando il numero ordine.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Non esiste quel modello con garanzia italia. Alcuni venditori su Amazon dicevano la stessa cosa di GS4 i9505 ma con garanzia europa, tanto secondo loro italia o europa cambia poco essendo sempre di 2 anni (ma noi sappiamo che cambia eccome). Per questo io chiamerei direttamente Samsung (per vedere se supporta l'i9500 in italia) e secondo le cose che ho letto in rete l'unica garanzia sarà offerta dal venditore (e non dalla Samsung). Hai chiesto se è presente il bollino exclusive sulla scatola? Quelli con garanzia italia devono averlo!