CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 333 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragà io ho comprato da techshops.it più volte e mi sono trovata una meraviglia!! il mio ragazzo si è comprato qualche giorno fà l's4 garanzia Italia e l'ha pagato poco... € 540,00 ! ve lo consiglio veramente, e poi si può fare il ritiro a mano a napoli (e in sede mi hanno detto che si può ritirare anche a Salerno). Ora anche mia zia di Roma ha acquistato da loro un televisore con bonifico ed è tutto Ok...quindi davvero lo consiglio questo sito techshops.it

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Gli stockisti : €529 spedizione inclusa, No brand, garanzia Europa, solo colore white frost

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate il mezzo offtopic. dal momento che già dagli stockisti lo si trova a 530 (bianco, anche se io punto per il nero) secondo voi fra 15-20 giorni scende sotto i 500€ nuovo?

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate il mezzo offtopic. dal momento che già dagli stockisti lo si trova a 530 (bianco, anche se io punto per il nero) secondo voi fra 15-20 giorni scende sotto i 500€ nuovo?
    Possibile...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michaelp90 per il post:

    Nick (03-06-13)

  6. #1294
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quanto ci mette ad arrivare dagli stockisti? Io lo ho preso giovedì sera,venerdì mi hanno mandato la fattura con il tracking del pacco ma quando lo schiaccio non funziona,mi dice codice sbagliato.anche a voi ha dato questo problema gli stockisti?

  7. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate il mezzo offtopic. dal momento che già dagli stockisti lo si trova a 530 (bianco, anche se io punto per il nero) secondo voi fra 15-20 giorni scende sotto i 500€ nuovo?
    Assolutamente si guarda quanto si è abbassata la versione con garanzia italia immagina quella europea!

    Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    Ma quanto ci mette ad arrivare dagli stockisti? Io lo ho preso giovedì sera,venerdì mi hanno mandato la fattura con il tracking del pacco ma quando lo schiaccio non funziona,mi dice codice sbagliato.anche a voi ha dato questo problema gli stockisti?
    sicuramente domani! ci vogliono 2 giorni lavorativi! ma tu l'hai acquistato giovedì sera pertanto la spedizione viene spostata di due giorni (devi togliere sabato e domenica)

  8. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può fornire un feedback degli stockisti?

  9. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    Ma quanto ci mette ad arrivare dagli stockisti? Io lo ho preso giovedì sera,venerdì mi hanno mandato la fattura con il tracking del pacco ma quando lo schiaccio non funziona,mi dice codice sbagliato.anche a voi ha dato questo problema gli stockisti?
    Come sai dal mio MP sono nella stessa situazione ma come ti ho scritto penso che i nostri Galaxy siano già in viaggio! Quasi sempre i pacchi BRT viaggiano di notte, normalmente partono dalla filiale di partenza alle 21, ma dal momento che sono estremamente lenti ad aggiornare il tracking probabilmente fino a notte inoltrata non potrai tracciarlo! Comunque vedrai che domani o al massimo mercoledì lo riceveremo!

    EDIT: come volevasi dimostrare, hanno appena aggiornato il tracking e la spedizione è partita oggi alle 21
    Ultima modifica di luca94; 03-06-13 alle 23:52

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luca94 per il post:

    lupoDImare (03-06-13)

  11. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca1998 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può fornire un feedback degli stockisti?
    basta andare sul loro sito, su qualsiasi telefono e leggere le recensioni! sono tutte positive! detto questo sono davvero ottimi! davvero un peccato non averli conosciuti prima! spedizioni rapidissime e prezzi imbattibili!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Luca1998 (03-06-13)

  13. #1299
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca94 Visualizza il messaggio
    Come sai dal mio MP sono nella stessa situazione ma come ti ho scritto penso che i nostri Galaxy siano già in viaggio! Quasi sempre i pacchi BRT viaggiano di notte, normalmente partono dalla filiale di partenza alle 21, ma dal momento che sono estremamente lenti ad aggiornare il tracking probabilmente fino a notte inoltrata non potrai tracciarlo! Comunque vedrai che domani o al massimo mercoledì lo riceveremo!

    EDIT: come volevasi dimostrare, hanno appena aggiornato il tracking e la spedizione è partita oggi alle 21
    Pure il mio grazie mille

  14. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprando il cellulare da gli stockisti è fatturabile? anche se versione europea? grazie

Pagina 130 di 333 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy