CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 333 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    infatti non compro più se non c'è di mezzo paypal. E' una garanzia alla quale non posso rinunciare
    concordo pienamente!!!
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    preferite sempre chi accetta paypal ....... almeno c'è una possibilità di recuperare in caso di problemi !
    Io pero, non ricordo dove, ho letto da qualche parte che si é veramente assicurati con paypal solo se si acquista su ebay..ora non so se sia vero..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io pero, non ricordo dove, ho letto da qualche parte che si é veramente assicurati con paypal solo se si acquista su ebay..ora non so se sia vero..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Proteggi i tuoi acquisti online con la Garanzia di rimborso PayPal.

    Quando effettui un pagamento sul sito web PayPal, ora puoi acquistare una Garanzia di rimborso per proteggere i tuoi acquisti di beni fisici per le transazioni selezionate. Se acquisti la Garanzia di rimborso, potrai restituire la merce a PayPal e ottenere un rimborso (esclusa la tariffa per garanzia), previa presentazione di una richiesta di rimborso completa entro 45 giorni dal pagamento.

    Questo programma sarà valido soltanto per transazioni di beni materiali con importo inferiore a $1.000,00 USD, £650,00 GBP, €1.000,00 EUR, $1.500,00 CAD, o ¥100.000 JPY con venditori pre-qualificati. Nella decisione di offrire la Garanzia di rimborso per una specifica transazione, PayPal può prendere in considerazione ulteriori criteri.
    Avrai la conferma che la transazione è qualificata quando accedi alla pagina di conferma dei dettagli di pagamento. Se PayPal offre la Garanzia di rimborso, vedrai una casella di controllo che indica il prezzo della Garanzia per quella transazione. Dovrai solo cliccare sulla casella prima di inviare il pagamento. Per informazioni più complete sulla Garanzia di rimborso e le relative esclusioni e tariffe, consulta le Regole della Garanzia di rimborso delle Condizioni d'uso.
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-06-13 alle 00:25

  5. #1414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io pero, non ricordo dove, ho letto da qualche parte che si é veramente assicurati con paypal solo se si acquista su ebay..ora non so se sia vero..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si è così... se provi a contestare acquisti al di fuori da ebay(o ebay-annunci o kiji) è difficile che tu possa riavere in caso di problemi la somma pagata per intero.
    Sono poco chiari da questo punto di vista.
    Ma ci sono tantissimi casi che lo dimostrano.
    Dipende anche dalla somma di denaro presente nel conto paypal del venditore; se la preleva subito rimani fregato.
    Insomma paypal è realmente sicuro solo su ebay, al di fuori molto meno.
    Certo che se acquisti da negozi che hanno paypal è sempre meglio, qualche possibilità in meno di incontrare truffe o gente furba.

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un s4 Ita dagli stockisti con bonifico! Oggi è il 2 giorno e l'ordine è ancora in attesa! Chi ha esperienze con loro con pagamento in bonifico, in quanto tempo gli è arrivato??

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazapeppe Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un s4 Ita dagli stockisti con bonifico! Oggi è il 2 giorno e l'ordine è ancora in attesa! Chi ha esperienze con loro con pagamento in bonifico, in quanto tempo gli è arrivato??
    non ho avuto esperienze d'acquisto con gli stockisti (un mio collega si ed è stata positiva) ma considera che per "vedere" un bonifico servono normalmente 48/72 ore. quindi sta tranquillo, non ci saranno problemi/ritardi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    zazapeppe (11-06-13)

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su techmania.it 519.00 € +8.50 s.sped. e la cosa comoda che ha anche il contrassegno come metodo di pagamento. Cosa ne pensate?

  10. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazapeppe Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un s4 Ita dagli stockisti con bonifico! Oggi è il 2 giorno e l'ordine è ancora in attesa! Chi ha esperienze con loro con pagamento in bonifico, in quanto tempo gli è arrivato??
    io se posso non pago con il bonifico! perchè ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi! faccio prima ad aspettare il lunedì (se voglio acquistare nel weekend) o il giorno dopo per ricaricarmi la paypal/postepay che sia dagli stockisti stai tranquillo che appena arrivano i soldi in 2 giorni è a casa tua! la pecca del bonifico è la lentezza nel fare il pagamento!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    zazapeppe (11-06-13)

  12. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Su techmania.it 519.00 € +8.50 s.sped. e la cosa comoda che ha anche il contrassegno come metodo di pagamento. Cosa ne pensate?
    garanzia europa

  13. #1420
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    su gdinformaticaline sta a 530€ con la sigla GT-I9505ZWAITV, dovrebbe essere italiano se i dati sono corretti

Pagina 142 di 333 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy