Ragazzi secondo voi puo' essere vera questa offerta su top-shopping.it???
Un S4 a 399???
Ne sapete qualcosa di questo top-shopping?
Grazie
Ragazzi secondo voi puo' essere vera questa offerta su top-shopping.it???
Un S4 a 399???
Ne sapete qualcosa di questo top-shopping?
Grazie
A livello di imballaggio e spedizioni sono stati rapidissimi ma come qualità del prodotto no..
All inizio pensavo che i graffi sulla cornice fossero da attribuire a samsung (e lo sono tutt ora), ma se trovo i doppi bollini significa che qualcosa non va e che era stato spedito a qualcuno e quest ultimo l ha rimandato indietro e loro invece di rivolgersi a samsung hanno pensato bene di fare i vaghi e rispedirlo..
Al momento non riscontro problemi con il cell per fortuna e per due segnetti non lo rimando indietro con la trafila burocratica del rimborso, però sicuramente in futuro non mi rivolgero piu a loro ma solo Amazon..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Non per insistere ma sono contrastanti. Altro che aggiornamento. In un post consiglia l'acquisto su gli stockisti in un altro lo sconsiglia vivamente. Sono pareri discordanti che creano confusione. Ma va bene così.
Fine ot.
Vedo comunque che gli stockisti hanno perso l'affidabilità che avevano qualche tempo fa. O è solo la mia impressione?
Pace.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io per esperienza personale ho acquistato il mese scorso da loro imballaggio e spedizione perfette in 48 ore avevo il telefono modello europa nero
Se leggi la maggior parte ha acquistato da loro e sono in pochi a lamentarsi credo che siano casi isolati e cmq mi spiace per loro sarà stata una svista non credo che si rovinino la reputazione così