Certo! Io ho acquistato ancora da loro!
Certo! Io ho acquistato ancora da loro!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
nicomarma (17-06-13)
Gli stockisti sono il top!!!![]()
nicomarma (17-06-13)
nicomarma (18-06-13)
Finalmente sono riuscito a farmi sostituire il telefono dagli Stockisti in DOA... "Belli lenti" ma per il resto consigliatissimo. Mi rimangio ciò che ho scritto (In preda a una crisi d'astinenza S4) giorni fa... Chiuso L'OT. (Per i moderatori: Ho ripreso il discorso perché non mi sembrava corretto nei confronti di altri utenti lasciarlo in sospeso.)
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
Sono contento che hai risolto... alla fine ti hanno risposto per email?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Io sono ancora in attesa di un Feedback dagli stockisti... ho effettuato l'ordine il 13/6 e ho effettuato immediatamente il bonifico.... ma ancora non ho avuto uno straccio di risposta.....
Ho effettuato l'ordine sul sito, fatto il bonifico lo stesso giorno (13/5), ma ad oggi non mi è arrivata nesuna mail di conferma, e lo stato è sempre "in elaborazione".
Ho mandato anche una mail per avere delucidazioni.... ma niente!![]()
Considerando che credo volessi scrivere 13/6: Loro non spediscono finché non gli entrano i soldi, se paghi con bonifico questo non accade prima di 2/3 giorni lavorativi (nel tuo caso non devi considerare il 15 e il 16), quindi probabilmente oggi vedono il pagamento e domani / dopodomani spediscono.
Consiglio: usate paypal, molto più veloce e sicuro!!!
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Se non volete farvi marcire il fegato pagaten con paypal!!