Tetide (28-06-13)
Grazie tante per le preziose informazioni, clood!
Avrei voluto consultare pure "Techmania", ma è in restylig!![]()
Diciamo che ho notato il restyling grazie a te.. Magari il 1 luglio mettono l s4 a 299Te ti de... che nick
![]()
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ahahahah! Sarebbe una gran bella sorpresa, il GS4 a quel prezzo e, sicuramente, non nutrirei più dubbi sull'acquisto online!
Grazie... è un Nick mitologico, quindi, per forza interessante!![]()
Originariamente inviato da boomby78
Acquistato il 25 alle 15.30 ad oggi risulta spedito ma nn ho ricevuto la mail di bartolini.....il solito sfigato😥😥😥è normale o devo preoccuparmi????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Raga domanda: sugli stockisti mi conviene acquistare oggi o lunedì? cambia qualcosa?? forse se acquisto gg o domani mi arriva prima vero? perchè tanto la spedizione parte sempre da lunedì![]()
la prossima settimana è il momento dell'acquisto.stokisti sembra l'offerta più vantaggiosa al momento...ma se inviano la fattura via pdf, per la garanzia, nel momento in cui lo porto in assistenza immagino devo stamparla semplicemente?
in ogni caso c'è da fidarsi davvero??? qual'è il piu' affidabile online???...io posso solo garantire per amazon, dove gli acquisti sono stati sempre ottimi.