Ormai il ballottaggio fra nexus e s4 è stato vinto da s4 e domani ordino dagli stockisti ho solo un d8bbio se uscirà s4 nexus attraverso il modding il nostro potrà diventarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ormai il ballottaggio fra nexus e s4 è stato vinto da s4 e domani ordino dagli stockisti ho solo un d8bbio se uscirà s4 nexus attraverso il modding il nostro potrà diventarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Salve, non vorrei essere OT, oggi ero deciso a comprarmi l's4 sugli Stockisti a 549, la versione italiana ma ho appena notato che non è piu dispobilie. La rabbia di aver aspettato tanto. sapete quando tornerà disponibile? perchè il servizio clienti non risponde mai. altrimenti dove potrei acquistare l's4 su un sito affidabile come gli stockisti? grazie mille.
Ordinato giovedì nel.primo pomeriggio dagli stockisti mi è arrivata la email di brt dove mi si dice che consegneranno oggi...ma ancora niente
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ordinato da memtech venerdì sera alle 17 (se lo ordinavo entro le 16 mi hanno detto che sarebbe partito subito), spedito ieri, arrivato questa mattina.
Estrema gentilezza e risposte immediate a mail e telefonata, tutto perfetto come da descrizione, confezione sigillata.
Tranquillo anche io ordinato giovedì sera e arrivato questa mattina a Lecce.. Credo che massimo domani ti arriverà.. Comunque è stupendo ho avuto note 2 galaxy s3, iphone 5 ma questo non lo batte nessuno un display da paura speriamo solo che migliori in fluidità..
Gli stokisti cmq molto seri e rispondono in fretta all' email.. CONSIGLIATISSIMO
Come l's4 octa con lte non funziona in Italia? ??
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Io sono della provincia di Agrigento! Spero in domani, anche perché nella track si ferma al 21 giugno! Spedizione da Bologna
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()