Arrivato! Alle 12 circa!
Arrivato! Alle 12 circa!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
qualcuno l ha preso da cellular market? io cinque giorni fa ho comprato un note 2 per conto di un amico e in giornata hanno spedito cosi ho deciso di prendere per me s4 nero ma sono passate ventiquattro ore e non mi hanno chiamato per la conferma di spedizione mi sa che non ne hanno
Uso galaxy note 3 white
Su Pixmania ho comprato diverse volte senza mai riscontrare un problema, tranne la prima volta, ma tanto tanto tempo fa la pentax acquistata aveva un problema di pixel, cambiata senza alcun problema tranne che ho dovuto anticipare le spese di restituzione poi restituite , oggi però pixmania raggruppa venditori esterni, per cui occorre valutare sempre il diretto affiliato !
Allora a Milano (e credo sia l'unico) c'è un centro assistenza Samsung per telefoni import! tu lo porti nel centro più vicino a te e loro lo mandano direttamente a questo centro a milano.. la differenza sta solo nei tempi di attesa! circa 30 giorni contro le 2 settimane, però dipende molto dal problema e dal periodo! quindi i tempi che ho dato sono solo indicativi!
Raga vorrei prenderlo sugli stockisti, ma se per esempio lo acquisto oggi mi arriverà la prossima settimana? Precisando che sono della puglia.
Csc aut che vuol.dire? Di.dove è? Si.lo.so.sono.off topic
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10