Se lo acquisti oggi partirà domani, se sei fortunato, e poi arriverà a destinazione martedì/mercoledì, sempre se va tutto bene. Nei paesi non consegnano in meno di 3 giorni lavorativi (io abito in prov. di Lecce).
io l' ho pagato giovedì scorso alle ore 20.30 con paypal e arrivato in provincia di Lecce martedì mattina alle 9.. Lunedì pomeriggio stava già a Lecce ma non consegnavano. Nel caso puoi chiedere agli stokisti per email un fermo deposito ( per me è sto più vicino a MELPIGNANO) così lunedì mattina puoi andarlo a prendere di persona da bartolini
Io mi trovo nella provincia di Brindisi, ma lecce brindisi meno di un ora sono, quindi non fa la differenza. Credevo di avere speranze nel farlo arrivare prima ordinandolo oggi. Allora mi conviene acquistarlo tipo sabato o domenica, tanto la partenza è di lunedì credo, e poi il tempo che arrivi qui.
Ragazzi ho finalmente acquistato questo cellulare dagli stockisti.. Ma è normale che sia ancora in elaborazione? Ho ftt l'ordine ieri pomeriggio alle 6 pagato con PayPal.. Ora il mio dubbio è questo non è che ci ho appizzato i soldi perché oggi controllando è sceso di nuovo di prezzo e io lo preso a 509€ mentre ora è 499€..sono in panico!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Raga ma sugli stockisti stanno aggiornando la pagina? perchè nel banner pubblicitario appena lo apri esce solo il galaxy s4 con garanzia europa, ma cercandolo nel sito esce anche quello con garanzia italiana disponibile. Qualcuno potrebbe rispondermi?
Lo spero vivamente perché già mi sforzo mangiando le mani per non aver aspettato 1 gg in più e così lo avrei preso 10€ euro in meno
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Acquistato sugli stokisti il 25 alle 21 il 27 alle 17 era nelle mie mani