CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 333 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae993 Visualizza il messaggio
    Grazie per le immediate risposte!
    Come ho detto sarei più tranquillo nell'acquisto in sede.
    Per sbrandizzarlo, dove trovo la guida? Qualcuno me la può postare?
    Sbrandizzandolo non perdo la garanzia giusto?

Grazie in anticipo.
    ps: lo prendo nero o bianco?
    Non perdi la garanzia assolutamente, basta mettere il firmware brand e tutto ritorna normale, ma non ti tolgono la garanzia anche se lo porti con firmware modificato. Poi dipende il problema che hai. Colore? Io lo vedo piu sexy Black che va sul blue scuro. Bianco mi sa da donna, ed è piu simile ad s3..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    ahahah già anche dalle mie parti si dice cosi...cmq per essere più "tranquillo" prova a contattarli sul loro sito nella sezione mia bacheca e nella sezione fatti richiamare ci scrivi quello che ti pare e loro ti rispondono. Almeno per me è stato così
    Mi hanno risposto anche abbastanza velocemente...20 secondi circa di latenza! Il mio S4 evaderà entro domani sera!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dovrei acquistare un Samsung Galaxy s4 a breve e avevo bisogno di qualche consiglio.

Ho trovato diversi siti con prezzi ottimi con diversi pro e contro:
    www. techshops. it/scheda.php?id=208550 (pro: possibilità di ritirarlo a Salerno dove abito - contro: è Brand Tim e lo vorrei con un firmware originale)
    www. compusystem. it/ecommerce/index.php?id_product=35&controller=product (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. gipsygoldtechnostore. it/prodotto-142924/SAMSUNG-I9505-GALAXY-S4-NFC-16GB-BLACK-MIST-ITALIA.aspx (pro: prezzo ottimo - contro: non so quanto sia affidabile il sito)
    www. glistockisti. it/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb.html (pro: affidabilità indiscussa - contro: prezzo superiore agli altri siti)

Io sarei spinto a comprarlo su techshops per la possibilità di ritirarlo in sede però il brand tim è un punto in sfavore perchè sono wind e perchè non so se si può portare al firmware originale (tra l'altro non so se ne sarei capace).
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.
    A presto.

io ti consiglio di prendere quello che costa di meno dal negozio on line più affidabile. Non penso che ci sia una grossa differenza fra un prezzo e l'altro.
    Per quanto riguarda il Brand, fregatene. Non hai problemi a farci quello che vuoi con il tuo android.
    Nel forum ci sono guide dettagliatissime nella sezione mobbing. Ti consiglio però, se hai un altro android a portata di mano, di fre esperienza prima di cuginare il nuovo S4!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falinho Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto anche abbastanza velocemente...20 secondi circa di latenza! Il mio S4 evaderà entro domani sera!
    Quale hai preso ? garanzia italia o europa?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Europa a 499... non male... scongiurando qualisasi danno riconoscibile dalla garanzia, l'unica cosa che mi dispiace è non potermi iscrivere al Smasing Exclusive...
    Per i tempi di attesa della garanzia ho già pronto il mio mitico i9000 rispolverato a muletto...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91
    Originariamente inviato da falinho

Anche a me evadera massimo domani sera! Speriamo solo che mi arrivi entro qst settimana ihihi

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, androidiani.
    Che voi sappiate, "techmania" non propone più GS4, all'indomani del restyling? Ho provato a effettuare la ricerca, ma senza successo...
    Volevo comparare i prezzi con quelli de "Gli Stockisti", prima di giungere alla scelta definitiva!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falinho Visualizza il messaggio
    Europa a 499... non male... scongiurando qualisasi danno riconoscibile dalla garanzia, l'unica cosa che mi dispiace è non potermi iscrivere al Smasing Exclusive...
    Per i tempi di attesa della garanzia ho già pronto il mio mitico i9000 rispolverato a muletto...
    Mi hanno risposto, hanno detto che il mio stasera verrà evaso, da prison stockisti ahahahah xD 1 o 2 giorni lavorativi per bartolini, cavolo non vedo l'ora!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi, dal sito adesso mi appare la fattura da scaricare, solo che non cè scritto il codice imei dello smartphone,adesso mi chiedo, ma insieme all's4 nella confezione ci sarà un 'altra carta dove cè inserito il numero imei? sennò in assistenza come fanno??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91
    Ragazzi, dal sito adesso mi appare la fattura da scaricare, solo che non cè scritto il codice imei dello smartphone,adesso mi chiedo, ma insieme all's4 nella confezione ci sarà un 'altra carta dove cè inserito il numero imei? sennò in assistenza come fanno??

Sempre più culuto ah! Ahahaha a me ancora niente fattura...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 166 di 333 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio